Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suggerimento Forester - Levorg

Suggerimento Forester - Levorg | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    7.874
    Piaciuto:
    1.003
    Anche a me, ma per avere benzina 4wd manuale devi andare su versioni più costose che con la solita deformazione mentale nipponica ti obbligano ai cerchi da 19”. Quindi, oltre a listino pesante, dovrei aggiungere due treni completi ... che due palle.

    Comunque in questo momento Mazda fa il 10% di sconto più una una tantum extra di 2000 euro, se ben ricordo il tenore della chiamata ricevuta la scorsa settimana (a ottobre ero andato a fare un preventivo e avrebbero dovuto richiamarmi per la quotazione della mia ex 3er, sto ancora attendendo, però il venditore mi ha rotto le balle alle otto di sera per pubblicizzare lo sconto).
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    7.874
    Piaciuto:
    1.003
    No, basta usati, non ne vale più la pena. Tra l’altro avevo disponibile sotto casa l’ultimo XT nuovo da targare, ma è impegnativo da mantenere e temo diventerà un peso ancora peggiore con le politiche di tassazione che stanno assumendo. Da noi si sta iniziando a bastonare la CO2 e, visto il probabilissimo flop dell’ecotassa, immagino che introdurranno un superbollo annuale sulle vetture già esistenti che superano determinati valori.

    PS non esistono XT manuali a meno di non andare su modelli di 10 anni fa.
     
  3. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    22
    Sono due auto diverse. Sinceramente avendo gia' una renegade cambierei tipologia.
    Col suv puoi toglierti qualche sfizio off-road, con la levorg direi proprio di no(bassa e lunga davanti).
    Devi capire cosa vuoi da quest'auto: capirei un dubbio tra xv e forester ma la levorg e' tutta un'altra cosa.
    Per qualsiasi dubbio chiedi pure, ne possiedo una e parlarne e' per me un piacere.
     
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    2.712
    Piaciuto:
    511

    Tra stasera e domani devo confrontarmi con te sul cambio della mustang GT v8 italy :)
     
  5. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    Non amo i SUV, ma per la Forester farei una eccezione. La Levorg mi è piaciuta moltissimo. Si staglia meglio alla mi concezione di auto. Lascia perdere la Renegade e prendile entrambe...IMHO...
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    3.587
    Piaciuto:
    663
    Stupendo
    :emoji_heart_eyes:
     
  7. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    OPPURE una OB!
     
  8. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    7.874
    Piaciuto:
    1.003
    La Renegade c’è già. La Levorg temo non ci stia a meno di troppe manovre
     
  9. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    Lasciala perdere lo stesso
     
  10. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    Capisco... ma non credo non sia possibile avere due SUV con diverse valenze... anche uguali se fosse nei canoni famigliari...
     
  11. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    Per le manovre... io entro in retro per avere più manovrabilità. 478cm vs 521... e 40 cm di avanzo laterale... sto a 1 cm dal muro.
     
  12. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    7.874
    Piaciuto:
    1.003
    Anch'io in retro da sempre, ma ho due pilastri che restringono la bocca d'ingresso da 480 a 370 e contemporamente riducono la profondità a circa 470/480. Difficile da spiegare a parole, comunque fino a dimensioni di 460x180 si riesce a parcheggiare senza diventare matti, a 465x185 si fa fatica, 470x190 diventa un'impresa (tememdo anche conto che magari la sera la moglie è stanca e non riesce a sistemarla perfettamente ed io non ho voglia di scendere e rispostare la sua auto). Da ultimo, a volte capita di dover anche parcheggiare in città, e oltre i 4 e mezzo è via via sempre più difficile trovare un buco.
     
  13. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    3.587
    Piaciuto:
    663
  14. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    7.874
    Piaciuto:
    1.003
    Sto (ri)considerando un paio di alternative meno "nobili", più compatte e probabilmente meno onerose (come deprezzamento totale) che potrei tenere per qualche anno, magari in attesa di trovare qualcuo che mi venda un altro posto macchina
     
  15. fantozzi.spam

    fantozzi.spam

    Iscritto:
    1485274058
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    Ho una levorg unlimited da poco più di un mese (meno di 2000 km) e penso comunque di potere dare un paio di informazioni utili. La levorg si guida bene, va (a mio avviso) molto bene se si ha una guida tranquilla, ma "cattiva" proprio non è, il cambio cvt è molto "riflessivo" e in alcune situazioni diventa (ancora secondo me) frustrante; comunque è ok in autostrada (peraltro auto molto più silenziosa di quanto mi aspettassi) e in montagna (in salita il cvt reagisce bene). Commento di mia moglie "sì sì, va molto bene, però la golf va di più" (2.0D 4m). Altra cosa: verifica gomme omologate! Io volevo montare all season, ma non si può! La mia può montare estive su cerchi da 18 (forse anche 17, adesso non ricordo), all season e invernali solo su cerchi da 17!, peccato che te la vendano con cerchi da 18...
    Per il resto auto piuttosto spaziosa, ottimo equipaggiamento (per il prezzo), molto silenziosa, "non ingombrante" nella guida, guidata (poco) su neve non fa una piega, consumi per ora suo 12 km/l (ma penso che col tempo e l'estate miglioreranno)
     

Condividi questa Pagina