Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

1° ANNO SCENIC XMODE 1,5 DCI EDC DYNAMIQUE

1° ANNO SCENIC XMODE 1,5 DCI EDC DYNAMIQUE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti vi do le mie considerazioni sulla macchina sopra descritta:
    Auto : con seguenti accessori , city pack; usb/bt; easy access; KM 29500ad oggi
    Confronto con auto precedente: Golf V 2,0 TDI DSG
    Pregi: comoda, silenziosa, spaziosa,morbida.
    Utilissimi: sensori park ant-post e telecamera; freno automatico; easy access; BT/USB
    Motore: valido mancano cavalli(lo sapevo prima) ma apprezzabile x il traffico odierno.
    Cambio:valido un pò più lento del DSG ma meglio degli automatici con convertitore di coppia ( no effetto pulman) difetto/pregio del cambio è che in discesa scala molto le marce a volte è un pregio ma a volte no.
    Consumi: media 15/16 misto città-extraurbano-autostrada
    Finiture: è il lato meno favorevole con il confronto vw sicuramente più scenosa la R ma meno finita nei dettagli di vw ma a livello di PSA (ne ho avute 3)
    Considerazioni finali dopo un anno contento ed ad oggi ricomprerei la stessa auto, sicuramenteti coccola con tutte le comodità che ora non riuscirei più a fare a meno e che rivorrei nella prossima auto 2013/2014 diffice trovare un'auto con tutti questi accessori al prezzo dello scenic.
    Per ora sono un felice possessore di Renault.
    Unico difetto riparato in garanzia : porta usb non più funzionante
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Bene, questo dimostra che come rapporto qualità/prezzo le renault sono ad un buon livello, ora vediamo come ti invecchia la x-mod!
     
  3. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    Dovremmo tenerlo d'occhio questo post un po' tutti per fare di anno in anno un po' di considerazioni.

    Nel mio caso provenendo da una Peugeot 1.4 306 SW del 2003 tutte i punti sono a favore della Scenic. Sono a 2 mesi e mezzo di percorrenza e per adesso mi ritengo pienamente soddisfatto (supporti del tetto a parte che come tutti stanno cedendo ma verranno sostituiti in garanzia)
     
  4. xmenx

    xmenx

    Iscritto:
    1260214386
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    ciao,
    anche sulla mia xmod non funziona più da qualche giorno la porta usb,
    hai qualche consiglio per risolvere il problema?
    grazie
     
  5. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Sicuro che dipenda dalla porta e non dalla chiavetta? Anche a me una volta smise di funzionare, provai a inserire una chiavetta nuova con alcuni brani e funzionava, quella che avevo sotto con + di 300 canzoni non c'è stato modo di recuperarli e ho dovuto buttarla.
     
  6. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    la mia è stato sostituito una interfaccia / modulo che cè tra la radio e la presa USB ci hanno messo un pò di tempo a trovare il difetto però tutto ok ora....
     

Condividi questa Pagina