Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

1° tagliando FRV

1° tagliando FRV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. eusdel

    eusdel

    Iscritto:
    1239106127
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Mi sapete dire quanto costa il primo tagliando (1 anno o 20.00 km) frv 2.2 diesel e cosa viene fatto?
    Ci sono voci tipo "controlli di servizio", "controllo livelli" etc. etc.? ( In genere con queste diciture giustificano un costo fisso).
    Entro che tempi deve essere effettuato per non perdere la garanzia? Mi hanno parlato di 2000 km di tollerarnza, e come tempi?
    Grazie!
     
  2. MagoRosso

    MagoRosso

    Iscritto:
    1239017869
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao
    Io ho provato a chiedere al concessionario il prezzo ma non è stato molto preciso, mi ha detto circa 200?.
    Come ti trovi con questa macchina?
    Da quanto tempo c'è l'hai?

    Ciao
     
  3. eusdel

    eusdel

    Iscritto:
    1239106127
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Io mi trovo bene in virtù del fatto che in famiglia siamo sei e quindi il confronto l'ho fatto con le multiposto: confermo la comodità, versatilità, abitabilità.
    Per il resto è una macchina onesta: non andar dietro troppo alla storia dei consumi bassi o altre leggende del caso, ma di questo ne ho discusso in altre occasioni.
    Per quanto riguarda la mia ultima esperienza ti invito a leggere l'argomento "18.000 km freni finiti."
    Ciao.
     
  4. eusdel

    eusdel

    Iscritto:
    1239106127
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Nessuno ha effettuato il primo tagliando?
     

Condividi questa Pagina