Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2°tagliando clio tce

2°tagliando clio tce - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    Ieri ho ritirato la clio tce del 2010 (KM 33.00) di mia moglie dove ho fatto il secondo tagliando dal conce dove l'ho acquistata.premetto che ho fatto il tagliando in Renault perchè l'auto ha la gold(garanzia 4 anni)ed è ancora in garanzia fino al 31 marzo.La cifra non è stata proprio irrisoria,ho pagato 490 euro cambiando olio ,filtro olio, antipolline ,e filtro aria, pastiglie ant., revisione ministeriale,spazzole tergi anteriori e liquido olio freni. La spesa come dicevo per soli 33.000km non mi è sembrata poca ,però mia moglie ha apprezzato che il capo officina gli ha consigliato di cambiare la bobina con i cavi di accensione che vanno alle candele più le candele perchè ne stanno cambiando parecchi su questo tipo di auto e ovviamente essendo in garanzia il lavoro era gratis ,se invece succedesse di farlo tra un po mi costerebbe almeno 200 euro.
     
  2. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Pastiglie a 33.000 km?

    Comunque il configuratore del forfait le mette a 130 manodopera compresa, anche mettendoci l'olio....

    Ah, però ci sono le spazzole tergi...

    Diciamo non sono certo a buon mercato.
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Le pastiglie le avevi guardate? ti sembravano effettivamente da cambiare?
    sembrano veramente pochi 33.000km.....
    per il resto che dire, mi ricordo di un tagliando simile alla mia meggy II 1.6
    tagliando, revisione dei 4 anni, pastiglie posteriori (cambiate perchè fischiavano e in teoria dovevano rimborsarmele ma poi il capofficina si rimangiò la parola e......perse un cliente) + terza luce di stop rotta ad un autolavaggio (anni dopo fecero il richiamo per le grantour perchè volavano via)
    Totale 477?....non mi hanno più visto!
     
  4. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    si le pastilglie erano sicuramente al limite perchè a novembre quando montai le invernali dissi a mia moglie che sicuramente a vederle a occhio le pastiglie anteriori al tagliando di marzo le avrebbero cambiate,lo so che i km non sono molti alla mia laguna primo cambio a 53000km ora sono a 91000 e non le ho ancora cambiate(le posteriori sono ancora le originali) ma mia moglie fa prevalentemente un percorso cittadino
     
  5. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ..a 'sto punto sono curioso..quanto ti hanno preso in officina per cambiarti i tergicristalli?
     
  6. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    28 euro più iva cioè circa 35 euro
     
  7. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    Ah..se sono bosch o valeo non ti hanno fatto pagare un esagerazione
     
  8. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Se hanno effettivamente fatto tutto il lavoro elencato 400-500 Euro ci potrebbero pure stare.
    Stranissimo però le pastiglie a 33.000km :shock: , io ho appena cambiato le pastiglie anteriori alla mia Clio Dci a 80.000km e non erano ancora finite (faccio percorso misto, 60% urbano - 40% extraurbano).
     

Condividi questa Pagina