Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

250.000 KM Sul 1.5 dci K9K

250.000 KM Sul 1.5 dci K9K - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. DarioMicc

    DarioMicc

    Iscritto:
    1511294590
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, volevo porre una domanda a chi magari ne capisce più di me, ho 19 anni e ho preso la patente da neanche un mese, ho una megane 1.5 dci che attualmente come unico problema ha l'accensione e il fatto che ha un supporto motore rotto e vibra da far paura, il problema è... vale la pena spenderci soldi vicino?
    con questi km quanto durerà ancora? io ci ho fatto 1000 km in 15 giorni circa e va bene secondo me, però non vorrei aver sorprese di motore

    vi ringrazio
     
  2. emavita

    emavita

    Iscritto:
    1239753170
    Messaggi:
    466
    Piaciuto:
    29
    Ciao dipende molto dalla "storia" di questa auto. Io ho una Clio 3 col 1.5dci 105CV e sono a 267.000 km, però so di averla sempre trattata bene, fatti personalmente tutti i tagliandi con olio eccellente, quindi so che durerà ancora salvo sfighe. Se invece la manutenzione è stata trascurata, potrebbe essere a fine vita.
    Comunque il supporto motore lo cambierei, visto che non dovrebbe essere un gran lavoro cambiarlo. Se vuoi in privato ti scrivo dove puoi comprare il ricambio a prezzi che sono una frazione di quelli proposti dai meccanici.
    "L'accensione" bisogna capire cosa intendi, può essere tutto o niente
     
    A poduzzo@hotmail.com piace questo elemento.
  3. DarioMicc

    DarioMicc

    Iscritto:
    1511294590
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ieri mi si è rotto l'alternatore, l'ho sistemato, 120€ di spesa

    Se ti va scrivimelo in privato!
     

Condividi questa Pagina