Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

"assigaranzia" easy driver

"assigaranzia" easy driver - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tipopolo

    tipopolo

    Iscritto:
    1238592844
    Messaggi:
    385
    Piaciuto:
    0
    ecco quello che potrebbe fare per me ( e per tutti quelli ad alto kilometraggio)in caso di scadenza anticipata della garanzia gold (o platinum)
    copre sul diesel fino a 250.000 km compresi i tagliandi, l'assicurazione e la garanzia
    mi sono calcolato un preventivo e non mi sembra neanche eccessivo, per esempio in questo momento (auto di neanche un anno) garanzia totale e tagliandi circa 100 euro al mese

    www.easydriver.com

    cosa ne pensate, esperienze in proposito?
     
  2. tipopolo

    tipopolo

    Iscritto:
    1238592844
    Messaggi:
    385
    Piaciuto:
    0
    nessuno ha idee o esperienze in proposito!? :shock:
     
  3. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Assicurazione cosa?
    RCA, furto incendio, atti vandalici, cristalli, conducente.....spiegaci meglio ;)
     
  4. dieseluca

    dieseluca

    Iscritto:
    1259464457
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    A causa di problemi con dsg ho avuto bisogno di far intervenire Easy Drive che mi copriva per il prolungament di garanzia. Scuse impossibili tempi di attesa di 1 mese solo per la risposta e badate bene che se non danno l'ok non si può effettuare l'intervento. Non acquistate assolutamente pacchetti da loro, si comportano così con tutti. Saluti
     

Condividi questa Pagina