Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

73.000km Seat Leon 1.6 tdi 105cv pregi e difetti

73.000km Seat Leon 1.6 tdi 105cv pregi e difetti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho toccato quota 73.000km con il mio Leoncino.

    La bestiolina rispetto a 2 anni fà è ancora come nuova il motore è ancora molto silenzioso, prestante quando lo chiami e finalmente con consumi moolto buoni, il rumore interno di vento e cigolii vari ancora non pervenuti ( e speriamo che non rompano i cò@ni :twisted: ), le plastiche non sono per niente rumorose ancora morbide e per niente rovinate ma ora pregi e difetti:

    PREGI
    Dopo 2 anni e mezzo e con 73.000km ancora nessun segno di qualche cedimento

    Cambio ancora perfetto anche con queste temperature polari che ci sono a Milano in sti giorni

    Consumi di freni,lampadine ecc ecc perfetti, cambiato pastiglie freno ant. a 72.000 lampadine fulminate 0 con l'ibiza ai tempi ero già a quota 4

    Consumi in miglioramento agli inizi a 90km/h il cdb segnava 4.5km/l ora segna 3.5km/l a 120km/h prima 6.9km/l ora 5.9km/l con 60?gasolio faccio in media dai 680 ai 780km.. e non vado mai in riserva.

    DIFETTI E ROTTURE

    Batteria e valvola EGR morte dopo 2 anni a 50.000km

    Cuscinetto ant.destro appena cambiato adesso, il problema e che faceva gia rumore intorno ai 25.000km ma la Conce diceva che era colpa degli pneumatici ma per questa storia farò un'altro topic perchè sono un pelino incazz.... capite a me ho avuto solo 3 problemi sulla mia Leon in teoria passabili tutti in garanzia e invece passati tutti in tasca mia e questo mi è costato 900? quest'anno.

    ALTRI PROBLEMI 0 SGRAT SGRAT SGRAT :D :D
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132

Condividi questa Pagina