Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto clio gpl del 2008

Acquisto clio gpl del 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. revolo

    revolo

    Iscritto:
    1423502109
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sto valutando l'acquisto di una Clio 1.2 rip curl gpl del 2008,circa 110.000 km.Non avendo mai avuto prima un auto gpl mi sapreste indicare pro e contro sulla Clio?Il mio dubbio più grosso è legato ad eventuali problemi sull'impianto gpl,visto il numero di km piuttosto elevato.Un ultima domanda:la valutazione di 4000 ? è equa?Secondo voi è da comprare(aldilà del prezzo)?Grazie a chiunque sappia rispondermi
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Clio e gpl non sono mai andati proprio d'accordo, ho sentito forumisti esperti dire che quel motore non è adatto al gpl,
    mentre a benzina nel suo piccolo è un mulo....
    4000? mi sembrano tanti, io mi rivolgerei altrove...
    se trovi una clio 1,5 dci ti fa i 20kml e hai un motore brillante.
     
  3. stemansut

    stemansut

    Iscritto:
    1421323187
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Ho una clio 1.2 gpl del 2012 di soli 23.000km, per ora ho dovuto ricorrere a un paio di interventi in garanzia perchè segnava il pieno gpl a "umore" e poi ha avuto problemi di alimentazione a singhiozzo, tutto brillantemente risolto e da un anno va senza incertezze, ma nel dubbio ho fatto la gold per estendere la garanzia.
    Tieni conto che gli interventi sul gpl son costosetti.
    Inoltre io sconsiglio di prendere un gpl di 7 anni, a 10 bisogna cambiare le bombole e (mi dicono) si parla di almeno 600 eurini (qualcuno ha esperienza? sa correggermi?) sempre se no ci sono altri interventi da fare.
    MI associo al consiglio di un 1,5 dci...o se vuoi il gpl cerca qualcosa di più fresco.
     
  4. revolo

    revolo

    Iscritto:
    1423502109
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille,in effetti ho lasciato perdere e mi sono orientato su qualcosa di più pratico.
     

Condividi questa Pagina