Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acquisto clio

acquisto clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, sono intenzionato a comperare la nuova clio per la precisione la Limited collection, praticamente spendo 11.200? e ho molti accesorri.
    io percorro circa 20000Km/anno questa versione è il 1.2 75cv benzina

    Di serie mi danno molte cosucce interessanti le principali sono: cerchi il lega da 16" / computer di bordo / cruise control / ESP+ASR / fendinebbia / navigatore live / radio cd mp3 4x20W ecc....

    volevo domandarvi se vi sembra un buon acquisto? e magari se qualcuno l'ha comprata poteva darmi qualche parere...

    Lo schermo del navigatore resta sempre acceso quando la macchina è in viaggio? o si puo spegnere? leggevo di qualcuno che si lamentava che restava sempre acce e dava fastidio di notte .
    sapete se la presa USB/AUX c'è oppure se è possibile farla mettere dall'officina?

    Grazie in anticipo
    Mattia
     
  2. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    Se spegni la radio ti da solo ora e temperatura esterna
     
  3. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    dicono che il 1200 75 cv sia un pò fiacco,prima di sorpassare devi telefonare a quello che sorpassi per farlo rallentare,io ho il tce ,tutta un' altra cosa però non so se ti conviene con 20.000km all'anno e il prezzo della benzina ora
     
  4. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Grazie, e se accendo la radio? cosa viene visualizzato?
    Cosa mi dici della aux/usb

    ha dimenticavo come consumi?
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    se accendi la radio vedi la mappa del punto qui ti trovi ma il tom tom non parla se non hai impostato un itinerario,e comunque ascolti la radio o il cd a secondo si quello che selezioni.La mia la presa aux/usb è di serie dato che è la versione luxe,per i consumi ti posso dire che dato che in famiglia abbiamo anche una laguna 2 1800 16 valvole la differenza la trovi in autostrada dove la clio consuma decisamente meno ,nel misto non c'è poi una cosi grande differenza,circa 1,5 litri in meno per 100km,certo che le prestazioni 1200 a confronto un 1800 sono molto simili ,anzi la clio è più rapida nelle accellerazioni mentre la laguna è un'altra macchina sotto ogni aspetto
     
  6. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    ma il display del tom tom non si puo spegnere?
    le info della radio dove vengono visualizzate per esempio stazione ecc... grazie
     
  7. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    no,se hai il tom tom spento non senti nemmeno la radio questo è l'inconveniente,come ti dicevo a radio spenta hai sul sisplay ora e temp .est.,praticamente tu accendendo la radio accendi anche il tom tom e se spegni la radio spegni il tom tom
     
  8. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    io ti consiglierei il Tce. Quest'anno ho fatto all'incirca 22000 km.
    Il rodaggio anche su questo motore è lunghissimo, circa 10000 km, poi va che è un piacere.
     
  9. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    he ma non rientra nella promozione....
     
  10. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta stasera vado a provarla, l'importante è che che ci sia la possibilità di visualizzare le info radio e non il navigatore metre ascolto la musica... grazie vi faccio sapere
     
  11. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Fossi in te valuterei diesel o gpl con 20000 km annui potresti risparmiare un 4/5000 euro in una decina d'anni valuta bene, saluti!
     
  12. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    si ma non ho piu quel prezzo... e se devo spendere 14/15 K/euro vado sulla polo.... il GPL ha tanta manutenzione... e costa di piu non credo valga la pena
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    A quel prezzo, è super accessoriata, comunque volevo solo rafforzare la tesi di baffosax, il motore credo che non sarà mai un fulmine di guerra,
    però se ti faranno provare un esemplare con pochi km, sicuramente sarà ancora legato, anche io mi ricordo con la mia megane 1.6 da 115cv a benzina, all'inizio ero un po' deluso dal motore, ma poi si è continuato a slegare sempre più e, contemporaneamente lo impari ad usare nel suo range ideale!
     
  14. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Guarda fatti una configurazione sul sito renault per una clio 1,5 dci 90 cv considera che ti faranno il 20% di sconto e con 13.500 euro ti porti a casa una clio dinamique 5 porte 90 cv con clima e navigatore e se tiri bene ti danno anche la radio con il BT che è di una comodita' pazzesca
    ah quella motorizzazione li fa i 20 km/l tranquillamente poi se con quei soldi riesci a prenderci la Polo prendila pure ma..................la vedo durissima!! minimo ti costa 2/3 euro in piu'
     
  15. M4TT

    M4TT

    Iscritto:
    1333055901
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    il configuratore del modello che mi hai suggerito tu l'ho fatto, e con il colore bianco che non costa niente e i medesimi accessori dela limited collection sono arrivato a 17550? compresa ipt .
    togliamo un ipotetico 20%= 14040... metti che mi regalano sto radio blothoot
    sono 4mila euro di +.........
    PS: la polo 1.6 diesel 90cv a parità di optional viene 1500/2000 ? in piu
     

Condividi questa Pagina