Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acquisto clio

acquisto clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jekmonti

    jekmonti

    Iscritto:
    1355475862
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente per i consigli.
    Sono in procinto di acquistare un auto usata. Naturalmente il mio sogno è quello di comprare un auto senza spendere tanto ma che mi duri (senza spendere miliardi dal meccanico) qualche bell'annetto. Tra le auto che ho visto e che potrei alla fine acquiatare c'è una clio 1.2 3p del 06/2003 con 110.000 kilometri. L'auto è tenuta benissimo. Sempre in garage, non ha un graffio nè un punto ruggine e anche gli interni sono tenuti molto bene.Il proprietario è morto e il figlio la vende dicendomi che il padre la tagliandava lui stesso con regolarità. L'auto è venduta a 2200 euro. Lo so che una benzina se tenuta bene puà arrivare anche a 200kkilometri e più tuttavia la mia paura è dover comprare un auto che ,se pur pagato poco, mi costringa ad entrare e uscire dal meccanico nei prossimi anni.
    Mi devo preoccupare del kilotraggio un pò altino? Io non mi intendo molto di auto quindi apprezzerò molto le vostre riflessioni e consigli in merito...
    Grazie e ciao

    Bruno
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Quoto, l'auto in se è un mulo, se è stata fatta la cinghia, imho i soldi li vale,
    problemi grossi non ne ha, a volte ho letto di utenti a cui la centralina dei servizi (uch o qualcosa del genere) fa tribolare un po', mancati avviamenti ecc e a volte bisogna cambiarla, ma non saprei dire in che percentuale succede questo difetto,
    comunque le clio di quel periodo a detta di molti possessori, sono molto affidabili!
     

Condividi questa Pagina