Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

adattatore per bullone antifurto

adattatore per bullone antifurto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. benedettorubino

    benedettorubino

    Iscritto:
    1238571770
    Messaggi:
    397
    Piaciuto:
    5
    Ciao Skodati, tanto tempo che non scrivo... eh gia'...sintomo che la mia cara Octavia (1.9tdi berlina, nata nel 2005, 214KKm all'attivo) va che e' una meraviglia? Si e no...ma comunque fesserie...
    il "bussolotto" che fa da adattatore per il bullone antifurto e' un po messo male e quindi quando vado dal gommista magari per una inversione rimane "incollato". Vorrei comprarlo ma ci sto impazzendo... posso dire che quello che ho e' marchiato col numero 51 (parte opposta dal lato chiave). Qualcuno sa aiutarmi almeno a capire dove trovarlo?
    Grazie :emoji_grin:
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    se non vuoi avere problemi vai dal service Skoda, anni fa lo comprato se non erro sui 10€, comunqie verifica anche il bullone che non sia rovinato
     
  3. benedettorubino

    benedettorubino

    Iscritto:
    1238571770
    Messaggi:
    397
    Piaciuto:
    5
    Ciao Miki,
    e si mi hai convinto, in effetti meglio evitare seccature e andare in service! Grazie ancora, Benedetto
     
  4. benedettorubino

    benedettorubino

    Iscritto:
    1238571770
    Messaggi:
    397
    Piaciuto:
    5
    Ciao, risolto diversamente. Il buon gommista vista la situazione mi ha regalato 4 bulloni standard, problema risolto alla radice!
     

Condividi questa Pagina