Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Addio cara ibiza!!

Addio cara ibiza!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Rugo

    Rugo

    Iscritto:
    1239002307
    Messaggi:
    1.156
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho dato dentro la mia vecchia ibiza 1.4 tdi del 2004 per una kia ceed 1.6 crdi sw! Addio cara ibiza!! Sei stata un auto fantastica,mi hai riempito di soddisfazioni,ma purtroppo la famiglia cresce e il tuo baule,ahime,non puo! TI ricorderò per sempre!!
     
  2. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Onore alla tua cara e fedele Ibiza!! ;)
     
  3. Golfinger

    Golfinger

    Iscritto:
    1249254588
    Messaggi:
    127
    Piaciuto:
    0
    Per il baule che nn basta più avrei qualche riserva, nn escludo che fra poco nn basti più nemmeno quello della ceed, nel senso che sarai tentato di riempirlo sempre più, soprattutto di cose inutili. ;)
     
  4. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    Il baule dell'Ibiza e' veramente piccolo,solo con un passeggino e' gia' pieno.
    Quando abbiamo portato a casa nostra figlia dall'ospedale abbiamo capito che sarebbe servita una SW.
    Così ho venduto la micra di mia moglie.
    L'Ibiza mai :D
     
  5. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    mi sembra piu che giusto :D
    ora arriva l ibiza sw,cosi' il problema e' risolto.
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    mah... i nostri genitori ci scorazzavano a bordo di una 600.... o nella migliore delle ipotesi su una 127, ora non basta piu una Ibiza, di 4 metri....

    hihihi

    ps io con ibiza portavo ingiro mia ex moglie.. ,mia figlia piccola con il normali passeggini e ci facevo le ferie normalmente, ma i tempi sono cambiati capisco...

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  7. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    ma con figlia piccola cosa intendi?
    Perche' con solo il passeggino,il baule e' gia' pieno,ci metti al massimo una valigia.
    E il seggiolone dove farla mangiare?
    Se non monti la cassa da morto sul tetto non ce la fai.
     
  8. Rugo

    Rugo

    Iscritto:
    1239002307
    Messaggi:
    1.156
    Piaciuto:
    0
    ...la cosa che ho fatto io quest'estate per andare in vacanza 2 settimane! Fare 600 km con un baulone sul tetto non lo raccomando a nessuno! Fa un fruscio areodimanico straziante!
     
  9. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    L'ho dovuto montare anch'io sulla Mazda6 che pur capiente che sia,era piena come un uovo,con 2 bambine non c'e' niente da fare :rolleyes:
    Nella cassa da morto ci ho messo i miei 2 kite e alcuni accessori e qualche fustino di acqua per zavorarrarlo :D
    Oltre che rumoroso,ha un impatto aerodinamico terrificante :shock:
     
  10. mauros979

    mauros979

    Iscritto:
    1243864963
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Ma se il baule della ibiza non basta più, c'è sempre l'altea, l'altea xl.
    Poi a breve dovrebbe arrivare l'ibiza sw.
    Insomma, ci sono tanti modi per non abbandonare Seat :D
    O come dice la pubblicità: Xchè c'è Seat x te :D

    Come fa tanta gente a disprezzare questo marchio, proprio non lo capisco.
     
  11. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    Lo disprezza perche' non lo conosce.
    C'e' anche la Exeo ST :D
     
  12. Rugo

    Rugo

    Iscritto:
    1239002307
    Messaggi:
    1.156
    Piaciuto:
    0
    ...Io non disprezzo affatto il marchio seat! Sono stato costretto ad abbandonarlo perchè con la nascita del mio primogenito avevo bisogno di una famigliare media! Con un budget che avevo di circa 16000 euro,seat non aveva niente in listino che andasse bene per me! L'altea non ha il baule della ceed e non ha un motore diesel di cilindrata media tipo 1.6 115 cv! La exeo con 16000 euro non ti danno neanche la brochure!
     
  13. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    eh lo so,speravo anch'io in prezzi piu' abbordabili visto che non c'e' niente di nuovo ma e' solo una rivisitazione della vecchia A4,ma purtroppo,se si vuole un allestimento serio,si passano tranquillamente i 30000?
    bella quella della broschure ;)
     
  14. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    che ti devo dire... avrò avuto o una Ibiza più grande o evitavo di portarmi appresso la casa ogni volta, esattamente come facevano saggiamente 30 anni fa i nostri genitori.
     
  15. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    e vi dirò di più, fateci caso, chi monta sul tetto il cassone in genere e su quali mezzi...?

    chi guida macchine normali con capienze giuste anche con 3-4 persone a bordo di rado monta il cassone, che invece sembra d'obbligo a chi guida le sw... o i monovolume, che dovrebbero essere utili proprio per la portata dei loro bagagliai, ma nella realtà a furia di pensare è grande è grande... mi porto a dietro il mondo, alla fine devo pure comprare e portarsi sul tetto la cassa da morto...

    viva la modernità... :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina