Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamenti bluetooth... dove li trovo?

Aggiornamenti bluetooth... dove li trovo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Scusate, sto impazzendo per connettere il mio galaxy s alla XMod. Si connette ma ho problemi vari (non sento il chiamante, mi si disconnette, ecc...).
    Android aggiornato all'ultima versione.
    Vorrei vedere se c'è un aggiornamento per il sistema bluetooth dell'auto, ma non trovo la pagina giusta.
    Ho solo trovato una pagina di renault britannica ma non credo che vada bene...
    la pagina è questa
    http://www.renault.co.uk/ownerservices/multimedia/audio-multi-functional-tunepoint-update.aspx
     
  2. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    android 2.3.4 con Xperia Ray, nessun problema con Megane 3. Strano che non ti funzioni bene.
     
  3. Cinghiosp

    Cinghiosp

    Iscritto:
    1290460640
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi io ho un HTC Desire e non riesco a collegarlo sulla mia xmod. Ha android 2.2. Avete qualche consiglio?
     
  4. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Io con HTC Sensation nessun problema... prova a aggiornare il Desire e vedi se migliora la situazione...
     

Condividi questa Pagina