Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento fw Autoradio Megane Sportour 2010

Aggiornamento fw Autoradio Megane Sportour 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. umbsoft

    umbsoft

    Iscritto:
    1255029312
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, nelle impostazioni Audio vedo che il mio firmware e' s2.12m2.12
    dal sito renault.co.uk mi sono scaricato il file .cab s2.42m2.42
    seguito la procedura per upgrade ma il software non lo rileva mi rimane la scritta grigia chiara e non e' selezionabile..
    Qualcuno ha aggiornato la sua Autoradio USB / Bluetooth?
    Grazie U.
     
  2. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Anche a me, uguale, uguale !!!! :evil: :evil:

    Ho utilizzato una pendrive da 8 GB formattata in FAT32.
    Voglio provare con una più piccola, forse 8 GB sono troppi . . . :lol: :lol:
     
  3. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Ma questo firmware aggiorna tutto il software della radio o solo l'USB? Perchè dal sito renault avevo capito solo l'USB.

    Io nelle "Impostazioni audio" ho "Versione software" 2.2.0.19 Classic. E' un'altra radio la mia?
     
  4. toresaba

    toresaba

    Iscritto:
    1331233318
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao io sto riscontrando dei problemi legati all'autoradio. Si spegne completamente e non è più possibile riaccenderla. Rimane accesa la luce di contorno dell'autoradio. Questo lascia pensare che non sia realmente spenta e quindi scarica la batteria. Infatt mi ha lasciato a piedi (batteria completamente scarica) per ben due volte. Dal concessionario mi hanno sostituito la batteria ignorando il problema dell'autoradio.

    Da ricerche su internet (http://www.renaultforums.co.uk/showthread.php?t=96847) sembrerebbe che sia legato ad un problema software. Voi state cercando di aggiornare il firmware per problemi di compatibilità col vostro cellulare o avete riscontrato il mio stesso problema?
     

Condividi questa Pagina