Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento mappe Tom Tom XMOD MY 2011

Aggiornamento mappe Tom Tom XMOD MY 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ho necessità di aggiornare le mappe del navigatore: c'è qualcuno che sa indicarmi la procedura (e il prezzo)?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    interessa anche a me... specie la procedura senza prezzo, se esiste!
     
  3. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Innanzitutto devi iscriverti sul sito della tom tom con la tua e-mail.
    Ti scarichi il software Tom Tom Home e associ il tuo navigatore ad esso con la mail che hai usato per registrarti e con la scheda del navigatore inserita in un lettore sd-card.
    Appena apri Tom Tom Home, sarà lui stesso a fare una scansione automatica sulla tua scheda per controllare eventuali aggiornamenti, mappe comprese ovviamente.
    Al tuo account Tom Tom va associato anche o un conto PayPal (che io ti consiglio) o gli estremi del tuo conto corrente (IBAN).
    Feci una volta un aggiornamento mappe che tra l'altro era in offerta ed era un abbonamento di 18 mesi che mi costò "solo" 79 ?.
    Comunque è molto semplice ed intuitivo...se hai bisogno ancora, fammi sapere.
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Qui parla di aggiornamenti gratuiti...
    http://www.renault.it/gamma/renault-multimedia/aggiornamenti-gratuiti/
     
  5. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Leggi bene....

    Se hai acquistato un nuovo veicolo dotato di sistema di navigazione Carminat TomTom o Carminat TomTom LIVE, potrai scaricare gratuitamente attraverso l?applicazione TomTom HOME l?ultimo aggiornamento delle mappe e delle posizioni degli autovelox fissi.

    L?aggiornamento gratuito deve essere effettuato entro 60 giorni dalla consegna del veicolo o dal primo utilizzo del sistema. Trascorso questo termine, gli aggiornamenti saranno a pagamento.
     
  6. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Grazie Kikko per le info
     
  7. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao a tutti! Qualcuno sa cosa stia combinando tot tom con gli autovelox? Io sono abbonato da un paio d'anni a questo servizio (peraltro ottimo e preciso direi) e,ultimamente, tom tom home non restituisce più aggiornamenti per gli autovelox (questo da una decina di giorni). Contattato il servizio assistenza tom tom, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per rimediare. A tutt'oggi però...ancora nulla :evil: qualcuno di voi sa qualcosa in più in merito? Suppongo che chi abbia questo tipo di abbonamento, non sia proprio felice di pagare un servizio che, al momento, non ha.
     
  8. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    C'è una procedura per estarrre la scheda dal navigatore?
     
  9. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Si Maxil, se non erro nell'ultima pagina del menù c'è proprio la voce "estrei scheda sd" o roba simile.
     
  10. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Esatto. Sul menù scorri fino a ( mi sembra) l'ultima voce che è: rimuovi scheda sd. ;)
     
  11. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    scaricato aggiornamento mappe italia per 18 mesi (euro 49,00)
    thanks per i consigli!
     

Condividi questa Pagina