Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Agli amministratori del forum Molta lentezza navigazione

Agli amministratori del forum Molta lentezza navigazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.244
    Piaciuto:
    241
    Chiedo se vi fosse possibile aumentare la velocità di navigazione nei Vostri forum
    a volte devo rinunciare per eccessiva lentezza nel generare le pagine non penso che sia un problema del mio pc perchè lo fa anche con altri pc,vorrei sentire il parere di altri iscritti per sapere se il problema è solo nella mia zona Grazie a tutti
     
  2. scaggiantedaniele

    scaggiantedaniele

    Iscritto:
    1323764700
    Messaggi:
    225
    Piaciuto:
    0
    Mi associo anche io....a volte non apre nemmeno le pagine e devo riprovare in un secondo momento
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Da me, normalmente è veloce.
    A volte invece devo rinunciare a cambiare pagina perchè è praticamente bloccato. Non so se dipende da me.
     
  4. Umberto4650

    Umberto4650

    Iscritto:
    1241094442
    Messaggi:
    622
    Piaciuto:
    0
    Quando funziona è abbastanza veloce, ma spesso tende a bloccarsi o ci mette parecchio a caricare la pagina.
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    A me mostra spesso problemi di connessione, mi domanda più volte di ripetere l'accesso e così via. :?
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Io non trovo nessuna difficolta'
     
  7. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    La reattività non è costante: in questo momento è un missile, mentre ci sono stati dei periodi piuttosto lunghi, nei giorni scorsi, in cui tendeva quasi ad inchiodarsi con aperture di pagine che richiedevano anche diverse decine di secondi. Ci sono stati anche dei blocchi totali con ripresa dopo alcun minuti o completa impossibilità di connessione. Le problematiche non corrispondevano a fasce orarie di alta affluenza.
     

Condividi questa Pagina