Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AIUTO!!!! ho un problema sulla mia megane ii confort authentique 1.5 dci 80cv 2004

AIUTO!!!! ho un problema sulla mia megane ii confort authentique 1.5 dci 80cv 2004 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. peppo1994gt

    peppo1994gt

    Iscritto:
    1370475860
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ieri dopo una bella tirata alla mia megane ho spento la macchina poi quando la riaccendo il motore non manteneva il minimo e acceleravo da fermo per non farla spegnere, SEMBRAVA CHE IL MOTORE PRENDEVA ARIA. La macchina si spegne 2 volte ma alle 4 prova ritorna tutto normale. Sul display della radio al segnalatore della temperatura segnava -32 gradi. Tutto questo e successo dipo aver fatto il tagliando, e la sera prima sono rimasto senza gasolio, non vorrei che si e bruciata la pompa del gasolio. Ora la macchina va perfettamente, solo questo pomeriggio mi ha fatto quella cosa che mi e successa ieri sera solo che questa volta andavo quasi a minimo. Facendo la diagnosi non risultano problemi. Poi ho notato che il minimo e irregolare cioè ogni tanto scende di giri. Ho controllato anche se usciva fumo bianco o nero ma niente tutto regolare. Sapete dirmi cosa puo essere successo alla mia povera megane, o se succede anche a voi
     

Condividi questa Pagina