Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto per rumore corsa C benzina al minimo motore

Aiuto per rumore corsa C benzina al minimo motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mcvtr46

    mcvtr46

    Iscritto:
    1240778341
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho una corsa da due anni a benzina, 1.2. Ho avuto alcuni problemi, frizione rifatta, sedile che scende, riflesso nel parabrezza, lunotto che non si sbrina dietro e altre (tante) cosette. E ora da un pò di tempo al minimo sento un rumore ciclico, come un forte colpo che accompagna i giri del motore. Oggi l'ho ritirata dalla officina opel dopo l'ennesimo intervento e controllo e mi dicono: prima che è la distribuzione, poi la cinghia di trasmissione e ora invece mi dicono che è il compressore dell'aria condizionata. in effetti quando il rumore c'è se si accende l'aria condizionata il rumore sparisce. mi dicono che quando va in pressione l'aria il rumore si attenua. ma è mai possibile anche questa ? il problema dicono che è comune a tutte le corse a benzina e per ora non si può fare nulla se non cambiare il compressore aria condizionata a mie spese data la garanzia scaduta. che assurdo
    a qualcuno fa sto rumore ? come l'avete risolto ?
    ciao a tutti
     
  2. E.L.B.

    E.L.B.

    Iscritto:
    1244892592
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    :shock: mai sentito niente di simile!
     
  3. mcvtr46

    mcvtr46

    Iscritto:
    1240778341
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    se a qualcuno lo fa il rumore al minimo vi prego di comunicarmelo vi ringrazio
     
  4. gà

    Iscritto:
    1253103030
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ho avuto i tuoi stessi problemi...per ultimo proprio il rumore cliclico (a minimo) che hai descritto tu..inizialmente mi hanno detto che era un cuscinetto del compressore dell'aria condizionata. La mia auto è ancora in garanzia. Una concessionaria mi ha detto che era il cuscinetto del compressore dell'aria condizionata (anche se inizialmente pensava ad un guasto alla pompa dell'acqua)...il concessionario dove ho acquistato l'auto ha fatto un'altra diagnosi, ovvero sostituzione della pompa dell'acqua. Adesso il rumore è sparito però mi è rimasto il dubbio sul guasto effettivo...chi avrà ragione....a novembre scade la garanzia. Non vorrei che il problema si ri-presentasse...vedremoo
     

Condividi questa Pagina