Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AIUTO per tagliando MEGGY III 1.5 dct. Grazie!!!!

AIUTO per tagliando MEGGY III 1.5 dct. Grazie!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. balena42

    balena42

    Iscritto:
    1259752095
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Amici , sono passati 2 anni felici con la meggy sw sportour dinamique e 24500Km perfetti,,,,,

    ma è arrivata l'ora del TAGLIANDO :oops: :oops: :oops:

    Per risparmiare un pò in tempi di crisi l'olio (Elf consigliato) l'ho comprato in germania on line a circa 5 6 euro al litro.

    Il filtro olio con rondella e il filtro abitacolo non conoscendo i codici precisi li ho comprati da Renault....... 50,20 eur :twisted: :twisted: :twisted: (adesso conosco i codici prox volta on line).

    Cosa altro dovrei cambiare????????? Il filtro del gasolio?????? L'originale costa più di 60 eur, io ho 24000km quando lo sostituisco, e soprattutto lo trovo non originale e con quali codici??Grazie a tutti per l'aiuto.

    Stefano
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    I siti hanno i codici per le varie auto e motori.....

    Hai regalato qualche soldino al magazzino renault, questi i pezzi.....
    filtro olio......
    http://www.mister-auto.it/it/filtro-olio/renault-megane-iii-break-kz0-1-1-5-dci-110ch_v31536_g7.html
    filtro abitacolo.....
    http://www.mister-auto.it/it/filtro-aria-abitacolo/renault-megane-iii-break-kz0-1-1-5-dci-110ch_v31536_g424.html

    Per il filtro aria motore, devi vedere cosa dice il programma manutenzione, quello del gasolio, per adesso non credo tu debba farlo, anche qui, vedi cosa dice il programma manutenzione!
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Devi fare solo olio e filtro e filtro abitacolo
    perche' anticipi di 6000 km ? il cdb ti dice che devi farlo?
    edit:
    scusa non avevo fatto caso " ai 2 anni"
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Bisogna andare sempre da ricambisti generici quando si può...filtro olio + filtro abitacolo con 15? ti davano anche il resto...e cmq tutti i ricambisti hanno i codici originali. Per il filtro gasolio credo che sia ancora troppo presto...
     
  5. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    Ma cambi tutto da solo o vai in officina?
     

Condividi questa Pagina