Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AIUTO un consiglio per comprare un espace

AIUTO un consiglio per comprare un espace - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi volevo un consiglio perchè volevo comprare un espace usato del 5/2006 versione proactive luxe automatico 2.2 140 cv KM 117.000 prezzo 8000 euro

    sono già convinto sulla tipologia
    l'espace non ha rivali riguardo a confort e guidabilità
    poi tra l'alrto questa è la versione che ha veramente tutto e di più

    l'unico dubbio è sull'affidabilita del motore e sui consumi reali di quest'auto
    ho visto che su questo forum ci sono molti esperti e spero di avere chiarimenti a riguardo.

    vi allego il testo dell'annuncio per farvi capire lo stato d'uso del mezzo

    a ne sembra un affare

    grazie anticipatamente per le vostre risposte

    Come nuova tenuta da amatore super accessoriata con cambio automatico navigatore gancio traino a scomparsa tutto originele renault interni in pelle sedili eletrici con compiuterino di memoria riscaldabili condizionatere a zona ant, centr, post 2 telecomandi con chiusura e apertura a distanza in piu'spechietti eletrici si chiudono automaticamente con la chiusura dell'auto 7 sedili in pelle qusto e il modello grande espance tagliandi tutti certificati renault milano ultimo tagliando fatto in data 03112012 gomme nuove percorsi solo 1800 km con raggio 18 in piu' treno di gomme invernali con km percorsi 1960,bollo pagato fino al 2013 sensori parcheggio , ,,ecc l'auto e in ottime condizioni per visionare le foto non esitate ha chiamare
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Se hai fatto copia ed incolla direttamente dall'annuncio io su quell'auto non scommeterei nemmeno 10 cents. E' scritto in maniera così pedestre ed è talmente infarcito di errori ortografici e grammaticali che pare lampante sia stato scritto da uno straniero (est europeo?) il che fa presagire una fregatura coi fiocchi.
    Non voglio passare per razzista né per chi vede il male dappertutto ma certi annunci ormai li riconosco al volo. Se proprio ti interessa vai a vederla, fai qualche foto, fatti mostrare qualche documento e poi ne riparliamo.

    Saluti
     
  3. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Il 2.2 diesel è notoriamente un motore poco affidabile. E con la cifra dell'annuncio si trovano parecchie 2.0 dci (più affidabili, parche nei consumi) con meno chilometri e più recenti....e poi anche a me l'annuncio scritto così mi sa di farlocco
     
  5. _Ulisse_

    _Ulisse_

    Iscritto:
    1246295529
    Messaggi:
    769
    Piaciuto:
    1
    La domanda è: ma se l'ha appena gommata, se la tiene da amatore, se gli ha appena fatto il tagliando......perchè la vende?????
     
  6. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    E' una macchina ottima, ma quella motorizzazione ha dato molte noie...
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Quello non è sempre indicatore di qualcosa di losco imho,
    può anche essere che uno pensa a fare la manutenzione e le gomme, perchè chi compra è la prima cosa che vede e ne ha un impatto positivo,
    poi ci ricarichi sopra 1000? e ti esce il tagliando, le gomme e pure la mancia...per dire!
     
  8. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    concordo
     
  9. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    che tu sappia queste "noie" sono state risolte
    io so di problemi riscontrati nelle versioni immatricolate nel 2005

    il mio dubbio è se sono stati risolti nel 2006

    anno di immatricolazione di questa macchina
     
  10. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    direi di no.
    quel motore ha sofferto di numerosi problemi...costosi.
    ha poco senso rischiare di trovarsi in mano una fonte di problemi.

    il motore non è di origine renault, mi pare sia un derivato nissan (lo montava pure x-trail ecc...) e anche lì ha dato i suoi bei grattacapi.

    cerca un 2000 dci (ben più affidabile) e lascia perdere pure i 3000, anche quelli di fama non buona.
     
  11. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Mio zio da due anni è un felice possessore dell'Espace con quella motorizzazione. Anche lui comprata usata con 100.000 km all'attivo, immatricolata nuova nel 2006. Mai avuto noie, di nessun tipo e di km ne fa' tanti . Normali tagliandi ogni 20.000 km, si trova benissimo e sostiene che consuma poco rispetto ad altre monovolumi che ha avuto in precedenza! Si coccola nei viaggi che è una meraviglia per il comfort che sa' dare, ha il tetto panoramico, è una 7 posti, è una luxe privilege, fari xeno e navi incluso! E dice pure che il motore sa farsi sentire quando si tratta di spingere col pedale! Vedi un po' te! ;)
     
  12. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Purtroppo non lo so, sono abbastanza informato in merito, ho solo sentito di molte lamentele.
    Perfino il gestore del distributore cui mi rivolgo solitamente, mi disse di essere stato chiamato in causa per danni ad una 2.2: l'officina del cliente disse che si trattava di un guasto causato dal gasolio sporco, per non voler rispondere in garanzia...
     
  13. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    grazie abbastanza rinquorante il tuo mess ;)
     
  14. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    ok grazie comunque
     
  15. drugo_79

    drugo_79

    Iscritto:
    1355659168
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
     

Condividi questa Pagina