Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

al costo di una Gtd...mi sono fatto due leon...

al costo di una Gtd...mi sono fatto due leon... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    :lol: e non scherzo.

    oramai la passione per la pista mi ha completamente invaso...e dopo averci portato diverse volte la mia bimba rossa...(tra monza varano cremona Nurburgring) e trovata l'occasione giusta e fidatissima...fatto la pazzia,
    seconda leon nel Box.... una 2.0 tfsi con dsg, 200cv con qualche anno sulle spalle ma pochissimi km....gia portata in pista sabato con discreti risultati... ottima base di partenza, ok non è una tp, ma mi sono già divertito molto, e finalemnte la leon tdi verrà usata per lunghe percorrenze.

    a 45 anni mi sono voluto togliere uno sfizio, ero indeciso tra una sportiva o una storica per raduni, ma visto chje mi diverto sempre in piu in pista...

    tornando a bomba sul titolo del 3d... se sommo il prezzo della mia leon fr tdi nuova alla usata arrivo eruo piu ero meno al costo di una sola Golf gtd... ;) ;) ;) :rolleyes:
     
  2. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    2.604
    Piaciuto:
    100
    Quindi hai due Leon?? :D
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D :D
     
  4. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Con due Leon puoi mettere su uno spettacolo per il circo! :D

    Ciao.
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ieri dal meccanico di fiducia eravamo con un totale di 7 leon....hihihi
     
  6. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Più che un meccanico un domatore 8)

    Ciao.
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    nel we ho fatto Rullare la piccola .... avendola presa usata, anche sa persona fidatissima volevo capire come stava la meccanica e la cavalleria.

    macchina completamente di serie, 2.0 tfsi 200cv con dsg su banco rulli frenato e tarato ha segnato 212.5 cv!!! la base di partenza per le prime preparazioni per renderla più cattiva e godibile in pista avranno inizio a breve.

    fotina al termine di giornata in pista con compagni di giochi...

    ;) ;) ;)

    Attached files /attachments/1794470=35752-fff.jpg
     
  8. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    La tua è la bianca al centro o la nera a destra? Quella bianca a sinistra dovrebbe essere una Cupra....o sbaglio? Chi è la pecora nera in seconda fila con la Giulietta rossa??? :D

    P.S. Sto sempre di più convincendomi sulla SC FR 1.8 TSI, ma c'è ancora un pò di tempo (purtroppo).
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ciao :D la mia è la bianca al centro, a destra una seat Altea un po assettata , monta il 1.8 tfsi bel motore, a sinistra invece la tdi fr di un amico molto ben assettata e preparata, :lol: :lol: :lol: , dietro un amico pecora nera...ma ottima bestiolina una QV molto bella e in fase di affinamento , ;)

    prendila la 1.8 ha un telaio ed un motore spettacolari.
     
  10. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    La Leon e l'Altea da quell'inquadratura sembrano la stessa auto :D
    La 1.8 è l'unica che posso permettermi con il mio budget, la Cupra costa relativamente troppo e comunque a quel prezzo opterei per una GT86!
    il Dynamic Pack comunque non me lo farò mancare se sceglierò lei;)
     
  11. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    e la mia seconda leon sempre meglio.

    sabato altro Opl a Varano... i tempi scendono bene,. nonostante pista lenta per il caldo e per olio in alcuni tratti tirato giu 23 secoindi al mio precedente record.

    Vettura praticamente stock.

    1:26,8

    https://www.youtube.com/watch?v=JvCyeJuccFA&feature=youtu.be
     
  12. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.047
    Piaciuto:
    80

Condividi questa Pagina