Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ALBERO CAMME GRAN SCHENICH 1.5 DCI

ALBERO CAMME GRAN SCHENICH 1.5 DCI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fabio1258

    fabio1258

    Iscritto:
    1325006698
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    :evil: :evil: :evil:A 110000 km. con tutti i tagliandi eseguiti il meccanico renault mi dice che si è danneggito l'albero a camme e bisogna sostituirlo e di consegueza cambiare la ginghia di distribuzione la pompa dell'acqua, l'olio e il filtro spesa totale ?1500,ma tutti i mecanici a cui chiedo informazioni mi dicono che il sudetto albero si può daneggiare a causa di un olio scadente, possibile: visto che i tagliandi sono tutti certificati dalla rete renault.
    E' successo solo a me o qualquno mi può aiutare???
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Albero a camme o albero a gomiti o albero motore?
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    ma di che macchina parliamo? Il proprietario ha mai visto cosa c'è scritto nel retro della macchina? SCHENICH?
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Giusta osservazione... non ho mai sentito di grippaggi dell'albero a camme nel 1.5 dCi (cosa che invece succedeva ai 2.2 dCi isuzu renault)
    Secondo me parla di albero motore, che sia da sostituire l'albero pero lo escludo, basterà una rettifica.
     

Condividi questa Pagina