Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

altea 2.0 tdi

altea 2.0 tdi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.277
    Piaciuto:
    1
    Chiedo un Vostro gentile parere.
    Ho visto un annuncio di rarissima altea 2.0 common rail km 0 appena immatricolata, 18300 + passaggio, con su accessori di serie (ha praticamente tutto) e vernice.
    Verrebbe 23000 nuova.
    Secondo voi vale la pena? Ho visto che sono molto rare, il motore è piacevole...l'auto un pò vecchia ma mi piace. Col common rail è più silenziosa? Lo sconto è adeguato?
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    questa?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217041166&asrc="fa"

    dal loro sito appare anche questa copa

    http://www.autovega.com/seat/Scheda-auto.aspx?id=22915890&codconc=229&mar=SEAT&mod=Altea

    forse a quel prezzo la trovi nuova da ordinare...con il pacchetto copa omaggio.
    il motore è un cavallo di battaglia dell'intero gruppo VAG, sicuramente più silenzioso e progressivo dei vecchi iniettori pompa ma meno rabbioso. Sul motore quindi andresti sul sicuro; a me è sempre piaciuta, linee molto pulite da monovolume sportiva, poi gusti sono gusti..se non badi alle mode ed alle ultime tendenze..può andare benissimo
     
  3. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.277
    Piaciuto:
    1
    Si su autoscout. Il link della copa che pubblichi però non funge...qualche problema.
    Se ne trovano davvero poche 2 litri....
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    Trovi poche 2.0 in genere ancor più di Seat che sono ottime vetture scelte da chi bada al sodo e spesso scelgono le più piccole 1.6 tdi. A quel prezzo sicuro nn trovi nulla di pari dotazione e prestazioni. Ciao
     

Condividi questa Pagina