Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Altea XL e.....bambini

Altea XL e.....bambini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. sengia1967

    sengia1967

    Iscritto:
    1259014754
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sono indeciso sull'acquisto di una Altea XL ma mi sorge un dubbio: come si trovano i bambini seduti dietro giacchè , provando al conce, la sensazione è quella di un ambiente chiuso a causa del "muro " costituito dai sedili anteriori e dai finestrini laterali non molto grandi. Qualcuno ha esperienza in merito?
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    Anche a me le auto con i finestrini laterali che si assottigliano nella parte posteriore, come l'Altea, sembrano un po' claustrofobiche per chi siede dietro. Sinceramente preferisco auto che abbiano superfici vetrate un po' più ampie...
     
  3. cocis18

    cocis18

    Iscritto:
    1238540787
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    se l'altea e claustrofobica ... prendi l'ibiza .. :lol:

    io ho l'alte anormale e la trovo anche troppo spaziosa .. ;)
     
  4. mauros979

    mauros979

    Iscritto:
    1243864963
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Cavolo. la XL è enorme. Se è claustrofobica quella.... ;)
    Se oggi avessi famiglia e figli, sinceramente credo sarebbe la mia macchina.
     
  5. sengia1967

    sengia1967

    Iscritto:
    1259014754
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Cari cocis18 e mauro979, non penso lontanamente che l'ALTEA XLnon sia spaziosa! Ma scherziamo?! Sedili comodi, baule notevole, divano scorrevole e schienali post. inclinabili e reclinabili.....Il mio quesito era capire se i bambini ci si trovano bene o se tendono a dare segni di fastidio , dato che , soprattutto nei lunghi viaggi, già protestano di suo, figuriamoci se faticano a guardarsi intorno! Ciao
     

Condividi questa Pagina