Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ammortizzatori ASHIKA JapanParts

Ammortizzatori ASHIKA JapanParts - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. LucioCrash

    LucioCrash

    Iscritto:
    1417220764
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, devo cambiare gli ammortizzatori anteriori della mia Megane 2 1.5 dci 78kw del 2007, ho trovato online la coppia di questi ammortizzatori ad un ottimo prezzo...
    Vorrei sapere qualcuno conosce la marca ASHIKA gruppo (JapanParts)?? Sono buoni ??
     
  2. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.236
    Piaciuto:
    163
    Sono nuovi, garantiti ma di qualità mediobassa rispetto a Sachs, Kayaba, Bilstein, Monroe, ecc...
    Il marchio è nato per la commercializzazione dei ricambi per veicoli asiatici, fabbricati da altri. Adesso si fanno produrre determinate linee appositamente, a marchio loro. In definitiva, il prezzo non mente.
     
  3. LucioCrash

    LucioCrash

    Iscritto:
    1417220764
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ok, l'ho ordinati ieri, mi dovrebbero arrivare venerdi...
    Immaginavo che non sono di prima qualità, però sicuramente meglio di quelli "scoppiati" che ho adesso sono, il meccanico mi ha consigliato di cambiare oltre gli ammortizzatori, anche i supporti sopra all'ammortizzatore, ho visto su internet i prezzi, anche te mi consigli di cambiare i supporti oltre gli ammortizzatori ??
     
  4. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.236
    Piaciuto:
    163
    Siete lì con gli ammortizzatori in mano, non sostituire anche i supporti superiori è quasi una bestemmia.
     
  5. LucioCrash

    LucioCrash

    Iscritto:
    1417220764
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao, si ho parlato con il meccanico, che mi ha detto che la macchina "batte" oltre per gli ammortizzatori ormai finiti, anche per i cuscinetti sopra gli ammortizzatori.
    Quindi ho ordinato tutto Ammortizzatori, Supporti e Cuscinetti, con 170€ ho preso tutto, Ciao Grazie
     

Condividi questa Pagina