Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

anche io nel mondo renault

anche io nel mondo renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    e dopo tanto peregrinare ho comperato la seconda auto di famiglia.CLIO 1500 DCI 20TH ANIVERSARY 86 CV QUICKSHIFT,usata del 2010 ad ? 7.700.Mi sembra proprio un bel ferro..........speriamo bene! :lol:
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Complimenti, tienici aggiornati su come va, consumi ecc! :D
     
  3. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    grazie mille manuel...vi aggiornero',vi aggiornero':)
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Vedrai, va da dio e beve un ostia!! :lol: battutaccia :D
     
  5. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    ....visto il tuo nick name sei comunque rimasto in francia ;)
     
  6. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    mezzo italiano(giulietta)mezzo franzoso(clio)il soprannome e' dovuto alla mia cara vecchia 206 da poco rottamata:)
     
  7. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    presa oggi!pochi km comunque motore davvero piacevole(prontissimo ai bassi e da' l'impressione di avere piu' cavalli di quello che sembra),sterzo leggero ma fruibile e controllabile,non questo scandalo che sembra da altre opinioni ed esperienze raccolte,cambio quickshift lento come una lumaca ma senza strappi e sembra funzionare alla perfezione e quello mi interessa! :D
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Bene, mi puoi spiegare come va nel dettaglio quel cambio? per lento intendi che snocciola i rapporti con pigrizia?
    forse se gli imponi il tuo stile di guida, nel giro di un po' di km, dovrebbe adeguarsi alla tua guida.......spero di non aver detto 'na strunzata! :p
     
  9. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    l'ho ripresa stasera e gia' va' meglio,considera che era fermaa in concessionario da circa 2 mesi quindi..........stasera era molto piu' veloce nei cambi marcia,meno pigra come dicevi tu :lol: una curiosita'........il bracciolo in mezzo ai sedili anteriori e' estraibile o piu' probabilmente me l'hanno dato rotto?chi ha la clio 3 sapra' rispondermi sicuramente........non si alza come tutti i braccioli fino a fine corsa e se lo porti in avanti si sgancia totalmente,penso ,presumo sia daifissare.......per il resto davvero un gran bel ferro.......e con 40 euro di gasolio(stavo in ultrariserva,me l'han data cosi')lancetta del carburante ampiamente sopra il mezzo serbatoio............abituato con la giulietta che con 40 euro non arriva mai a meta'.........e' un bel vedere:)il cambio kmq e' il classico sequenziale,ha un joystick al posto del classico cambio,doppia opzione(automatico sequenziale)e non ha il classico parking ma solo il neutro che funge da parking(e mi devo ricordare di mettere sempre il freno a mano)il motore mi ha stupito per la sua silenziosita'.......non sembra quasi un diesel :D
     
  10. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    300 km fatti 17.1 km-l di media in urbano a roma! millecinque dissiai i love you! :p
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    E' sempre bello leggere di gente soddisfatto del proprio acquisto.
    Peccato che quando si leggono le belle notizie i post durano poco, mentre quelli che raccontano problemi raggiungono post chilometrici. Ma è giusto che sia così, parla di più chi ha problemi.

    In ogni caso complimenti per l'acquisto...
     
  12. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    grazie mille,sempre piu' soddisfatto....e' la seconda macchina ideale ed anche come prima non sarebbe male! :lol:
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Cavolo, 17 in una città come Roma, te l'avevo detto, va da dio e "beve un ostia" :p
    o.t ieri ho visto solo esternamente la clio4, veramente bella esteticamente, ormai è grande come una segmento C, sembra quasi una megane3,
    eldinero io al posto tuo ci farei un pensierino! :D
     
  14. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    No Manuel, la Megane mi va più che bene, ne sono enornemente soddisfatto. Per la prossima devono passare molti anni ancora. ;)
     

Condividi questa Pagina