Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE !!

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE !! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Vi ricordate quella segnalazione, che facemmo a suo tempo a Renault_it, inerente al famigerato cassettino refrigerato?

    Bene.

    Pochi minuti fa mi ha contattato telefonicamente Renault Italia che, rifacendosi a quella segnalazione fatta qui sul Forum e di cui avevo quasi perso memoria, mi ha comunicato che benché fosse riportato sulla brochure e sul libretto di uso e manutenzione bla bla bla, in pratica anche se vi era riportato, la Casa si avocava il diritto di modifiche agli allestimenti senza preavviso.

    Per ovviare a questo "disturbo" mi hanno offerto un regalo, svincolato dall'autoveicolo (io ho provato a chiedere un tagliando :) , ma non c'è stato verso !! :x ) .

    In particolare il regalo propostomi era un trolley, ho chiesto quali erano gli altri eventualmente fra cui scegliere e mi manderanno, via e-mail, una sorta di "catalogo" contenente i vari oggetti fra i quali dovrò sceglierne uno e me lo faranno recapitare presso la mia concessionaria di fiducia.

    Chi altri è stato contattato per questa cosa?

    Ovviamente un ringraziamento va a Renault_it per l'interessamento :D

    Vi terrò informati sugli sviluppi della questione :lol:

    UPDATE:
    Posto l'allegato all'e-mail con i regali

    Attached files Regali Renault.pdf (65.5 KB) 
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Chiamata ricevuta: mi hanno proposto un orologio oppure un trolley adatto come bagaglio a mano. Aspettano un fax con il numero di telaio. ;)
     
  3. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    io le ho comunicato la targa, ha detto che era uguale. :)
     
  4. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    A me non mi ha ca**to nessuno :cry:
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Insomma, appena in tempo utile prima dell'uscita della megane 4, meglio tardi che mai comunque........quindi sulla 2 ho il cassetto refrigerato e voi no :p
    si scherza ovviamente! ;)
     
  6. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    . . . per il momento!! Può darsi che fra qualche giorno sarai contattato anche tu :D
     
  7. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    infatti, io l'ho sulla modus e sulla megane e non me ne faccio nulla.....era meglio se mi davano un trolley :D

    Cmq chi come me è "renottaro" da qualche anno non può non notare come la casa, dopo diverse batoste a livello di immagine e vendite, abbia capito che il cliente forse forse qualcosina conta. Qualche anno fa non avrebbero nemmeno risposto ad un reclamo, ora danno un omaggio, che per quanto banale possa essere, fa capire ai clienti che la casa madre non si è dimenticata di loro. Siamo sulla buona strada
     
  8. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    buongiorno, contattato ieri verso le 18 ma è caduta la linea (ero in metropolitana in un punto in cui non c'era campo) e non sono più stato richiamato! :? la gentile signorina aveva appena cominciato con i bla bla bla circa le modifiche all'allestimento senza preavviso eccetera eccetera. a parte che se portassimo all'estremo questo concetto, un giorno potremmo ritrovarci un'auto con 3 pneumatici o con un solo tergicristallo, a questo punto mi aspetto almeno il contentino di essere richiamato per il "ricco" dono previsto.
    ps: a renault.it un grazie per l'interessamento
     
  9. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :D :D :D :D :D
     
  10. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Sul depliant dell'Espace c'era una bella gnocca che non ho travo alla consegna dell'auto.... Voglio venga riconosciuto qualcosa anche a me! :D
     
  11. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Neanche a me ... nessuno....
    :(
     
  12. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Idem anche per me nessun contatto! Delle tutto a posto o hai avuto problemi anche te con acqua e fango!?
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    A scanso di equivoci, è meglio che li richiami tu, non vorrei che la centralinista o addetta al call center, abbia confuso la caduta della linea come l'aver buttato giù il telefono......lo dico perchè anche io tante volte mi faccio i miei bei ragionamenti e poi salta fuori che semplicemente passano avanti! ;)
     
  14. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Fortunatamente nessun danno, ma per arrivare a casa abbiamo dovuto attraversare il centro e, soprattutto mia moglie, ha rischiato molto per andare a prendere il bimbo a scuola, era sul BUS mentre l'acqua ha iniziato ad uscire dagli argini.
     
  15. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    é andata bene cosi' allora! :thumbup:
     

Condividi questa Pagina