Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Antenna pinna tipo BMW su Clio 4

Antenna pinna tipo BMW su Clio 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lucomannaro

    lucomannaro

    Iscritto:
    1426096315
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, come da titolo mi era venuto in mente come starebbe un'antenna a pinna di squalo tipo quelle BMW sulla nuova Clio, certo è una cosa molto da tamarro ma pensavo che ci poteva stare bene :D voi che ne pensate?prendere quelle universali in vendita su ebay o amazon è un azzardo o potrebbero andare bene?
    Attendo le vostre opinioni, grazie in anticipo!
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Ciao, dovrebbe essere fattibile, a meno di non avere insieme l'antenna del navigatore.

    L'inconveniente maggiore spesso è il furto.
    Esistono (non so nella tua zona) che per diletto rubano le antenne.
    altri le stracciano letteralmente via, rovinando anche il supporto (costoso) :(
     
  3. lucomannaro

    lucomannaro

    Iscritto:
    1426096315
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Mmm allora non so nè se nella mia zona accadono queste cose nè se l'antenna è la stessa del navigatore. Sai se per caso c'è un modo di controllare questa cosa? (e sinceramente mi sorge spontanea la domanda: che ci fanno una volta i ladri con le antenne rubate?le rivendono?)
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    L'antenna integrata comprende radio FM e navigatore GPS. Io ti conisglio di lasciare tutto cosi com'è.
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Se le svitano soltanto, le montano sulla propria auto/ di amici, che hanno subìto la stessa sorte.
    (Lo facevano/fanno anche con il tappo serbatoio senza chiave delle vecchia fiat panda e con i copricerchi incastro).

    Altrimenti, solo per danneggaire un'auto in sosta, esattamente con lo stesso stupido motivo per cui la graffiano con le chiavi.
    La gogna nella pubblica piazza sarebbe sempre troppo poco per costoro... :x
     

Condividi questa Pagina