Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Astra Twin Top

Astra Twin Top - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Nano86

    Nano86

    Iscritto:
    1243426520
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    0
    Dovendo a giorni cambiare la nostra Fiat Ulysse, e cercando qualcosa di meno razionale e più giovanile (io sogno sempre l'Alfa GT, ma mia madre si è impuntata), mia madre si è invaghita di un'Astra Twin Top, in allestimento Cosmo e motore 1.6 da 115 cv. Il prezzo è buono e con la nostra Astra (una serie H 5 porte 1.4 Twinport Cosmo) ci troviamo bene. Qualcuno possiede quest'auto o l'ha provata? mi piacerebbe avere dei pareri in merito. Grazie.
     
  2. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Io la sto valutando, tra l'altro mi hanno detto che è molto robusta in caso di incidente. Anch'io sono interessato al 1.6, ma al turbo da 180cv ... Mah, vediamo!
     
  3. Nano86

    Nano86

    Iscritto:
    1243426520
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho trovata usata a 13.800? immatricolata nell'aprile 2007 con 32.000km. Praticamente nuova. Ho setito che la maggior parte dei problemi vengono dalle "alette" del tetto retrattile, bisogna staccare i connettori, pulirli con un ago e riataccarli nuovamente, nulla di grave insomma.
     
  4. luciferyoung

    luciferyoung

    Iscritto:
    1239034027
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    Io la sto valutando, tra l'altro mi hanno detto che è molto robusta in caso di incidente. Anch'io sono interessato al 1.6, ma al turbo da 180cv ... Mah, vediamo![/quote]

    Non è proprio così... una mia collega ha "strisciato" il parafango posteriore.... il costo della riparazione è allucinante: il carrozziere deve completamente smontare il sistema del tettuccio apribile per effettuare il piccolo intervento ... e poi rimontare il tutto....
     
  5. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Non è proprio così... una mia collega ha "strisciato" il parafango posteriore.... il costo della riparazione è allucinante: il carrozziere deve completamente smontare il sistema del tettuccio apribile per effettuare il piccolo intervento ... e poi rimontare il tutto....[/quote]

    Beh, ma questo cosa c'entra? Io ho detto "robusta", non economica ... Quello scordatelo, penso che Tigra e Astra T.T. siano le auto più costose da mantenere di tutta la Gamma Opel, anche Top di gamma, come l'Antara e l'Insignia!
     

Condividi questa Pagina