Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto in garanzia: dubbio su officina

Auto in garanzia: dubbio su officina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    quando ho acquistato la mia auto a fine Gennaio 2013 il venditore mi ha offerto questa garanzia Renault di 4 anni su praticamente qualsiasi danno sulla macchina: l'ho gia sfruttata per due danni che (sfortunatamente) ho subito e sono sempre riuscito a non spendere un euro (una volta mi hanno spaccato il deflettore posteriore sx ed un'altra mi si era scheggiato il parabrezza).

    Il dubbio è: io risiedo in provincia di Bergamo ma l'auto l'ho acquistata nella concessionaria di Monza. Per un periodo ho lavorato vicino a Monza per cui non è mai stato un grosso problema lasciargliela per le riparazioni; adesso lavoro vicino a casa dunque mi chiedevo: posso recarmi presso un'officina autorizzata più vicina alla mia abitazione o sono costretto ad andare sempre fino a Monza?

    grazie a tutti
     
  2. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    se è un'assicurazione che hai stipulato con renault penso proprio che tu possa andare in qualsiasi officina Renault.

    Verifica su eventuali documenti che ti hanno dato riguardo a questa garanziaassicurazione, o togliti la curiosità telefonando in un officina vicino casa.

    spero tu non ne debba far di nuovo uso!
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    concordo col suggerimento.

    i prodotti renault valgono in tutte le officine della rete nazionale.
     

Condividi questa Pagina