Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

autoradio arkamis su megane

autoradio arkamis su megane - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    sono felice possessore di una megane sportour con autoradio arkamis della quale non mi posso lamentare se non per il fatto che non riesco ad ascoltare piu di 100 brani sulla chiavetta USB.premetto che le musiche sono tutte sotto la stessa cartella come raccomandato dalla concessionaria,ho cambiato 5 chiavette e di varie capacità ma la capacità di lettura arriva sempre sui 6-700 megabyte corrispondenti a circa 100 brani musicali....è gia capitato a qualcuno?grazie per le risposte
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    io uso una microsd da 8giga e legge tutti i brani
     
  3. Panzer2

    Panzer2

    Iscritto:
    1364174266
    Messaggi:
    175
    Piaciuto:
    0
    Chiavetta da 8 giga piena per più della metà. Legge tutto anche le sottocartelle.
    Occhio piuttosto quando fai il collegamento bluetooth con qualche smartphone android, qualche mese fa lo stereo si è come "paralizzato" durante un collegamento e l'ho dovuto far sostituire :cry:
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ho usato sia chiavette sia adattatori di micro Sd con decine di album e ha sempre funzionato tutto. Qualche volta ho avuto errori di riproduzione con mp3 codificati con bitrate variabile, ma sono stati casi rari.
     
  5. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    ah capito,....grazie a tutti per le risposte,sentirò la concessionaria allora.
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Quella di una sola cartella è una cagata pazzesca. Prova a suddividere le canzoni in piu cartelle.
    E prova a formattare la chiavetta in FAT32
     
  7. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    ok proverò anche questa.grazie intanto :) ciao
     
  8. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    le chiavette usate erano tutte formattate in fat32,però ho fatto cartelle da 100 canzoni (il limite oltre il quale non andava)e devo dire che funzionaaaaa :)
    grazie per i consigli
     
  9. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
     
  10. akimnuma99

    akimnuma99

    Iscritto:
    1253215849
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    salve,

    ma per creare le cartelle su usb, da fare a mano o c'è qualche software che le crea in automatico?
     
  11. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    A manina.
     
  12. akimnuma99

    akimnuma99

    Iscritto:
    1253215849
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    k,

    risolto, adesso con le cartelle legge tutti gli mp3, ci ho sbattuto prima di leggere qui, che si dovevano mettere in cartelle, pensavo dipendesse dalla usb o dagli id3, invece era una cosa semplice.

    grazie.
     

Condividi questa Pagina