Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

avete mai sentito parlare di mancanza di quote per ordinare uno scenic?

avete mai sentito parlare di mancanza di quote per ordinare uno scenic? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. piccololord822

    piccololord822

    Iscritto:
    1263329988
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    il giorno 4 gennaio ho ordinato presso una concessionaria renault uno scenic 7 posti allestimento bose con motore 1.6 dci. da contratto la macchina dovrebbe arrivare la prima settimana di marzo ma il concessionario mi ha detto che la macchina al momento non risulta in fabbricazione in quanto non ci sono le quote!!!! ma a voi è mai capitata una cosa del genere? grazie anticipatamente.
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Qualche volta ho sentito parlare di quote disponibili per ogni concessionaria, ma in genere si parlava di ciò quando un auto veniva appena lanciata!
    Ovvero, sapevo che al momento della presentazione di un nuovo modello, la casa madre prevede che vengano "preparate" per le concessionarie tot modelli in un determinato allestimento, tot modelli con determinati optional, tot modelli con determinati motori ecc!
    Sinceramente mi sembra strano che sulla Scenic (uscita da un pò) si parli ancora di quote? Non è che forse intendeva che la maggior attesa è dovuta a particolari optional montati? Se posso, quali optional sono stati aggiunti?
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Forse aspettano di avere un determinato n° di ordini per fabbricare un determinato allestimento/modello/motorizzazione!
     
  4. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Magari con la crisi che c'è non riescono a raggiungere le quote di fabbricazione perché non hanno abbastanza ordini. Comunque la mia Megane berlina ordinata il 28/11 è stata fabbricata una settimana fa.
     

Condividi questa Pagina