Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Avviamento Lungo Clio 3 GPL - 1.2 - 75CV 11/09 - Soluzioni?

Avviamento Lungo Clio 3 GPL - 1.2 - 75CV 11/09 - Soluzioni? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Phoenil

    Phoenil

    Iscritto:
    1488445559
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho un problema di avviamento con la mia Clio 3. Ogni mattina la prima accensione è molto lunga, esattamente come riportato in questo video (a volte ci mette anche più tempo) (il video l'ho trovato online, quindi è un problema comune):

    (Alzate il volume se non si sente, purtroppo è così il video)



    Premetto che è solo la prima accensione che da questo problema, le altre accensioni durante la giornata sono piuttosto rapide, anche se la lascio 2/3 ore ferma, parte subito. Se invece trascorrono più ore come ad esempio 7/8 allora il problema si ripresenta.

    Un mesetto fa ho sostituito i cavi delle candele con quelli BERU (perché dava uno strappo in accelerazione, cioè singhiozzo, e con sostituzione cavi si è risolto) e candele circa un anno fa (ma ora ho deciso di ricomprarle e cambiarle con delle BOSCH). Tagliando eseguito poco tempo fa con annessa pulizia impianto farfallare.

    Qualcuno è mai venuto a capo di questo problema con questo tipo di Clio GPL?

    Grazie in anticipo.
     
  2. Phoenil

    Phoenil

    Iscritto:
    1488445559
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Nessuno può aiutarmi?
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Purtroppo no, per questo non ho risposto.
     

Condividi questa Pagina