Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Avvistata su strada la nuova Clio!

Avvistata su strada la nuova Clio! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Proprio stamani ho avvistato sulla Siena-Firenze una nuova clio di colore rosso metallizzato. Su strada fa un bellissimo effetto!! Personalmente preferisco il design del posteriore perché i fari anteriori sono un po' troppo grandi e vistosi. Il posteriore invece è aggressivo e moderno. Penso fosse un modello dimostrativo perché aveva gli adesivi della concessionaria.
     
  2. fabio81

    fabio81

    Iscritto:
    1315491162
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    anch'io ne ho vista una dimostrativa in zona Mantova, direi che è veramente bella come immaginavo...
    finalmente renault dopo 20 anni è riuscita a fare una bella Clio...
     
  3. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.645
    Piaciuto:
    12
    Non diciamo cazzataggini, fino alla Clio II compresa era una bella macchina!
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    A me non dispiace assolutamente anche la 3, come ho già avuto modo di dire,
    visto che semmai dovessi cambiare auto, passerei quasi sicuramente ad una segmento B per svariati motivi, molto probabilmente prenderei una clio,
    minimo però faccio passare 2 anni per eventuali problemi di gioventù :D
    quindi fino al 2015 si tira con la meggy....e anche oltre se servirà!
     
  5. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Stesso discorso anche per me..... Solo che con la media di 4500 Km all'anno..un pò mi roderebbe nel darla via per far godere qualcun'altro :evil:
     
  6. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Stilisticamente a me sono sempre piaciuti il restyling dellla seconda generazione e il restyling della prima. La terza versione non mi è piaciuta affatto.
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    I nostri discorsi sono molto simili, io semmai la dovessi cambiare più per capriccio che altro, la cederei per una cifra onesta ad un mio fratello che sta circolando con un auto vecchissima a gpl,
    mai farei la pazzia di dar dentro un auto (ora come ora) di nemmeno 70.000km perfetta, per farmela valutare che so, 5000? che sarebbe già più di quello che per le riviste vale!
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Quindi nel primo fine settimana di ottobre dovrebbero averne gia una da far vedere o gia da questo? Perche' la devo vedere live per farmi un'idea precisa! :D
     
  9. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    penso già da questo!!!:)
     
  10. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    quella ormai la chiamerò la strada degli avvistamenti! :D Nel 2008 vidi la prima nuova Fiesta e adesso la prima nuova clio!
     
  11. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Ti quoto in parte perchè di Clio ne ho avute una per ogni serie e mi sono piaciute tutte al primo sguardo!!! ;)
    Forse domani vado a vederla e chissà...però in caso aspetto motorizzazioni più spinte!
     
  12. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    A te invece ti quoto in pieno, vedi messaggio sopra....5 stelle! ;)
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Grazie, ricambio...
     
  14. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Ieri ho fatto una visitina dal concessionario e ci sono salito :D
    Che dire... secondo me c'è un limite a tutto... Non si può fare una vettura del genere.
    Ci vuole anche un po' di rispetto per la concorrenza :D
    La nuova Clio per me oltre ad essere veramente bellissima ( moooolto più di quello che appare dalle foto) offre chicche tecnologiche che le sue dirette avversarie neanche si sognano! A parità di prezzo ad oggi è impensabile per me comprare un'altra auto del segmento B.
    Un plauso al sistema di navigazione, da appassionato di smartphone avevo dubbi sulla sensibilità dello schermo, che è invece veramente ottima, anche la fluidità nel passare da un comando all'altro è molto buona.
     
  15. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    io l'ho già vista in concessionaria. Ne hanno una appunto per farla vedere in anteprima e ci circolano appunto come dimostrazione. E' bellissima in modo particolare nel posteriore. La parte anteriore sembra un po appesantita ma forse perchè bisogna abituarsi al nuovo restyling. E' comunque indirizzata ad una clientela molto giovanile.
     

Condividi questa Pagina