Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Barre portatutto;quali per la mia clio iv serie???

Barre portatutto;quali per la mia clio iv serie??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. babaluga73

    babaluga73

    Iscritto:
    1384533869
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti espertissimi autofili!! mi aiutereste a risolvere un problema che mi assilla nn poco visto l'avvicinarsi delle ferie? :rolleyes:
    Ho comprato tempo fa una clio iv serie yahoo gpl del 2012 ed essendo questa piu piccola della mi civic precedente ho il problema di dove posizionare le mie bici per andare al mare.
    Ora ho cercato un po nel web ma oltre a non trovare pezzi compatibili salvoqualche rara eccezione costosissima non sono certo del modello da acquistare(appunto..).
    Gentilmente potreste dirmi se ci vuole un modello compatibile di barra solo per la clio o posso cercare anche piu in economia alla voce "barre portatutto universali"?e di conseguenza poi posso scegliere il portabici che piu mi aggrada??
    Vi sarò gratissimo per l'aiuto che vorrete darmi!!! :D
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Credo che tu debba informarti per la compatibilità delle barre portatutto, per la tua clio 4,
    questo per quanto riguarda l'aggancio alla carrozzeria,
    a quel punto le barre sono regolabili in larghezza, quindi le fissi alla larghezza giusta e alla giusta distanza tra una barra e l'altra,
    a quel punto compri il portabici che più ti aggrada....
    comunque in queste cose mi sento di consigliarti, magari di spendere qualcosina di più, ma mettersi in mano ad un autoaccessori,
    diciamo che in quello che paghi in più, è compresa la consulenza del venditore (se è uno del mestiere e non un garzone messo li per le vacanze e non sa nulla).
     

Condividi questa Pagina