Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Batteria Clio 1.2 2007

Batteria Clio 1.2 2007 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Pandaspeed

    Pandaspeed

    Iscritto:
    1296219677
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve, spero di non aprire un topic gia aperto, non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere da non possessore di clio 1.2 del 2007 se è vero che quando la batteria la devi cambiare, dovresti comprare una batteria speciale e chiamare un tecnico specializzato.... :shock:
    Mi è nuova sta cosa, sarà che io posseggo una panda del 1992 e la cambio con estrema facilità, ma ho visto che anche il fiat doblò la cambia come la mia panda,ora.... è vera sta storia o è una leggenda metropolitana inventata cosi su due piedi???
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    La puoi cambiare benissimo anche tu. Le uniche cose che dovrai fare saranno rimemorizzare le funzioni automatiche dei finestrini, e reinserire il codice della radio. Nulla di piu semplice.
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    è una leggenda metropolitana.

    sulla twingo2 l'ho staccata più volte e una volta sostituita.

    in nessun caso ho avuto differenze di procedura con la supercinque, l'unica cosa in più è stata reinserire la password di 4cifre dell'autoradio di serie. pensa che non ha perso nemmeno le stazioni memorizzate!
     
  4. Pandaspeed

    Pandaspeed

    Iscritto:
    1296219677
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti per le risposte, mi sembrava strana questa cosa della batteria speciale e del tecnico specializzato, avevo anche fatto una ricerca in rete a non avevo trovato appunto nulla a riguardo, certo che queste leggende metropolitane mi fanno sganassciare dalle risate! :D :D
    Grazie delle info,gentilissimi ;)
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    3.038
    Piaciuto:
    250
    Per non perdere le memorie puoi dare 12 volt da un alimentatore o collegare un?altra batteria in parallelo prima di staccare la sua, attenzione alle polarità e a tenere i collegamenti volanti ben isolati, in modo da non far mancare corrente nell?impianto. Ciao
     

Condividi questa Pagina