Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth Clio 3 Serie .

Bluetooth Clio 3 Serie . - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianluca990

    gianluca990

    Iscritto:
    1332771541
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve ho un problema con il sistema bluetooth integrato della mia Clio . Ho acquistato da poco un nuovo telefono , ho fatto l'accoppiamento con il sistema My_Radiosat e fino li nessun problema . Dopo però provando a chiamare e ricevere chiamate con l'auto non funziona e squilla direttamente il telefono .

    Ora volevo sapere se si può aggiornare il firmware del bluetooth per cercare di risolvere il problema di compatibilità e la modalità di aggiornamento che devo seguire per farlo. (Premesso che sono andato in concessionaria non ricevendo nessun aiuto ma solo la risposta "cambi telefono") ...

    Grazie dell'attenzione attendo risposte !
     
  2. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    La prima cosa che dovresti fare è andare nel sito della Renault alla voce multimedia telefonia e guardare se il tuo nuovo telefono è nella lista degli apparecchi compatibili col sistema Renault anche se devo dire che la lista è abbastanza vecchiotta e quindi non tutti i telefoni ci sono.
     
  3. gianluca990

    gianluca990

    Iscritto:
    1332771541
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho già consultato la lista ma come detto da te è vecchia e i nuovi telefoni non ci sono cmq il mio è un Samsung Galaxy Ace ..
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    dovrebbe andare benissimo il telefono che hai a me funge il samsung s5230 sulla megane e non credo che il tuo BT sia diverso dal mio, comunque fai una prova con un'altro tel.prima di andare in assistenza
     
  5. gianluca990

    gianluca990

    Iscritto:
    1332771541
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Forse il problema sorge perchè il telefono è stato aggiornato alla versione 2.3.6 di android (ufficale) e io non ho mai aggiornato nulla sulla macchina le versioni del BT e Plug&Play sono quelle del 2010 .

    Pensando che non funzionasse proprio ho provato con il nokia di mia madre e funziona alla perfezione essendo un telefono che ha qualche anno ormai .
     

Condividi questa Pagina