Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth Seat

Bluetooth Seat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, mi sapreste dire come fare a fare il reset della rubrica precedentemente sincronizzata col vecchio telefono ?

    Ho un nuovo telefono e non vorrei che andando a riscaricare la nuova rubrica mi creasse dei doppioni, vorrei che lato auto tutto fosse "pulito".

    Ho una Seat Ibiza ST

    Grazie
     
  2. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    devi accedere al menu vocale dove correggi le impostazioni di associazione e sync. A memoria non mi ricordo come si fa ma nel manuale o nel pdf che c'era nel sito si trova (bisognava premere il pulsante della chiamata bt per qualche secondo mi pare).
     
  3. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Sarebbe possibile avere il link al pdf ? sul manuale non trovo molto sulle impostazioni del BT .

    Grazie molte.
     
  4. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    No in effetti sui manuali non c'è scritto molto, sto cercando di andare a memoria. Premi il pulsante del comando vocale e pronuncia Menu o Configurazione. Da li dovresti entrare in un menu a comando vocale per il impostazioni.
     

Condividi questa Pagina