Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Bobine Megane] si possono riparare?

[Bobine Megane] si possono riparare? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    Vi ricordate delle famigerate bobine montate su Megane e Clio una decina d'anni fa, che si bruciavano dopo 20mila km? ieri, sulla mia Megane I serie, se n'è bruciata un'altra che, tra l'altro, mi era già stata sostituita (tanto per intenderci aveva la testa grigia). Che voi sappiate è possibile ripararla in qualche maniera, anche alla MacGyver?
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Ma le bobine non erano state modificate da Renault per evitare questi inconvenienti?
     
  3. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    si, ed infatti quelle ho sono quelle modificate, ma le bobine che monta la Renault, che sono prodotte dalla Sagem, manifestano tuttora problemi
     
  4. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Dubito siano riparabili.
     
  5. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    all macgyver....

    Attached files /attachments/1765569=34165-macgyver.jpg
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Io in occasione di un problema ad un iniettore della mia meggy II 1.6 del 2005, visto che avevo fatto più di 100 km a 3, avevo fatto sostituire tutte e 4 le bobine con delle Beru,
    le originali le ho nel bagagliaio.....
    Comunque credo che con 30? dal ricambista potresti cavartela per una........le beru costano il doppio, pagate 60? l'una!
     
  7. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    Manuel, posso solo dirti che dal ricambista, nel 2008, pagai una bobina originale della Sagem ma senza marchio Renualt 57? (quando alla Renault la vendevano a 80 e passa).
    Su ebay ho trovato una Beru a 40: ne prenderò una da tenere nel bagagliaio come ho fatto anche con la precedente, però è un peccato che non siano riparabili.
     

Condividi questa Pagina