Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Braccetto auto

Braccetto auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Ghiz

    Ghiz

    Iscritto:
    1424045893
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho rotto il braccetto della mia Renault grand scenic del 2005 mentre stavo per parcheggiare, era da un po di tempo che sentivo la macchina fare strani rumori quando giravo quasi completamente le gomme però non ho mai pensato che potesse essere questo! Si è staccata la sua testolina dal suo posto! Ora secondo voi quanto mi verrà a costare?
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non specifichi il motore, quindi io ho selezionato il 1.9 dci da 88KW (120cv) se non è quello bisogna modificare, anche se in teoria il pezzo dovrebbe essere praticamente lo stesso per tutte, c'è questo...
    http://www.mister-auto.it/it/braccio-oscillante/renault-scenic-ii-jm0-1-1-9-dci-88kw_v17441_g273.html
    che è il braccio oscillante, oppure questo...
    http://www.mister-auto.it/it/silent-block/renault-scenic-ii-jm0-1-1-9-dci-88kw_v17441_g251.html
    che è il supporto del braccio oscillante,
    Di manodopera non saprei ma dovrebbe essere un lavoro semplice,
    però si sa che un'officina, tra pezzo di ricambio che lievita e il resto, sarai a seconda del danno, dalle 50 alle 150?.....
    Facci sapere!
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    E poi devi rifare la convergenza anteriore
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Al limite un gommista attrezzato te lo fa e ti fa pure la convergenza sul posto quindi dovresti risparmiare qualcosa.
     
  5. Ghiz

    Ghiz

    Iscritto:
    1424045893
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille a tutti, sono andata dal meccanico e mi ha detto che pagherò 20 euro per una testolina che si è staccata più 70 euro per un asta che è rotta e la manodopera, aggiungendo anche il carro attrezzi sono 300 euro! Mi ha detto che mi è andata bene che alla fine!
    Grazie mille a voi comunque :)
     
  6. ducart

    ducart

    Iscritto:
    1415008044
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ma come? Non avevi l'assistenza stradale nella tua assicurazione? Ormai è quasi un scelta base in ogni compagnia assicurativa.
     

Condividi questa Pagina