Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

brutta sorpresa

brutta sorpresa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    Oggi alle 11.00 vado a riprendere la mia clio dopo il lavoro, salgo, parto e non mi accorgo di niente. Supero il GRA inizio a camminare un pò e sento uno spiffero, chiudo bene i vetri e continuo a sentire uno spiffero, mi giro per vedere se i vetri posteriori erano chiusi e mi accorgo che avevo il deflettore posteriore sinistro in frantumi. Mi fermo e capisco che hanno infilato qualcosa tra vetro e guarnizione. Chiamo subito l'assicuratore che mi da il numero di carglass. Lunedì pomeriggio vengono a casa a cambiare il vetro. Costo 193 euro di cui 150 a carico mio per la franchiggia.

    Ometto le bestemmie che sto dicendo dalle 11
     
  2. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Maledetti bastardi!! :evil: Per quanto possa servire, hai tutta la mia solidarietà!! Ti hanno rubato qualcosa??
     
  3. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    no, il vetro è ancora al suo posto, è solo tutto scheggiato. Poi in macchina non ho niente di valore. Non ascolto cd, l'unica cosa che si vedeva era il sopra di una tuta e i fascicoli della gazza piu un cappellino del vecchio clan e un blocco per appunti.
     
  4. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Mi domando che caz...... sperano di trovare ancora dentro una macchina che non sia in bella vista??? Forse una cassaforte o dei soldi imboscati? Co sti chiari de luna stanno freschi!!!! :evil: ;)
     
  5. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ...mi dispiace per il danno..
    è bene non lasciare mai nulla in vista (e con nulla intendo nulla! )...
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Purtroppo devo constatare che è un fenomeno in aumento, ho letto qualcosa di simile in room skoda, a lui però hanno pure rubato della roba,
    non è tanto il valore del danno, ma credo il fatto di sentirsi violentati nella propria privacy che rode di più,
    a mio fratello ad esempio che ha una vecchissima tipo, deve stare attento a dove parcheggia, perchè il tossico di turno la vuole fregare, una volta ci sono riusciti e altre 2 finestrino rotto e serrature mezze rotte!
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Non bisogna mai lasciare nulla sul sedili spece indumenti che sembra stiano li per coprire qualcosa, anni fa ad Amsterdam mi bucarono lo sportello sotto la maniglia della mia passat perche' avevo lasciato il plaid che usavo per coprire il bambino quando dormiva che poi tralaltro non riuscirono comunque ad aprirlo, mentre l'auto di fianco alla mia l'avevano aperta e tirato fuori tutto quello che c'era dentro uno zaino e gli avevano lasciato anche lo sportello aperto con tanto di lucina accesa che si era ciucciata (credo) tutta la batteria, quindi se abbiamo qualcosa sui sedili meglio non lasciarli o al piu metterli nel baule dove non si vedono
     
  8. cti

    cti

    Iscritto:
    1243813221
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    1
    Ma se a me al parco dove corro (parcheggio illuminato e ben frequentato da runner a tutte le ore) anni fa scassinarono la portiera della Alfa 33 rubandomi il cambio degli indumenti per la corsa, vecchie scarpe comprese, ed un asciugamano!Un'altra volta mi hanno frantumato il finestrino anteriore della vecchia Ka ma non hanno trovato nulla dentro...anche li 200 euro da carglass...ho visto gente (pazzi !!!) lasciare la patente in vista sul cruscotto a dire "guardate che sono a correre, non ho dietro niente"....
     
  9. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    801
    Piaciuto:
    115
    Se è per quello nel 2004, in due distinte occasioni, mi aprirono all'interno del parcheggio condominiale la 145 per fregare la prima volta un pacchetto di chewing gum e un paio di occhiali da sole da una 70-ina di euro, la seconda l'autoradio....senza frontalino.
    In entrambe le occasioni mi hanno lasciato il ricordino di un foro da cacciavite sotto la serratura dello sportello lato guida :x

    Alla fin fine, quando hai sbollito e recuperato la lucidità, sei solo contento di non averli pizzicati mentre lo facevano: a quel punto era sicuro che la condanna penale l'avrei presa io!
     

Condividi questa Pagina