Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Buon Comply Meggy!!

Buon Comply Meggy!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Oggi la mia meggy compie 7 anni.... :D

    Che dire, tralasciamo il fatto che son volati :( per il resto se tiro una somma, il risultato è molto positivo a mio modo di vedere,
    65.000km, 4 tagliandi, qualche lampadina una batteria, pasticche anteriori e posteriori, tutto qui.........nel corso degli anni qualche piccolo falso allarme, sopratutto all'inizio, una volta si è impallata la radio ma è bastato riavviare l'auto ed è rientrato, una volta il tergilunotto idem e una volta mi si è smemorizzato il vetro anteriore passeggero, prontamente messo a posto da me, grazie alle info lette qui e credo ci sia il bulbo della temperatura da controllare perchè in inverno non va in fretta in temperatura, mentre adesso è ok!
    Adesso spero abbastanza a breve, (questo mese sicuramente no perchè ho sia il bollo che l'assicurazione :cry: ) appena le finanze me lo permetteranno, farò il quinto tagliando e sopratutto la distribuzione, con tutto il resto, naturalmente il liquido radiatore e il liquido freni!
    So già che il mio monostellatore personalizzato mi monostellerà pure questo, ma frega un casso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    La mia ne fara' 3 mercoledi prossimo :lol:
    il monostellatore non c'è oggi quindi ho provveduto a sostituirlo :XD: :XD:
    oh! non penserai che sono io!!! io l'ho fatto solo oggi giuro!!! :) :D
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Auguri di buon compleanno! :D
     
  4. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Ahahahahahaha.....riavviare l'auto è fantastico, hai fatto ctrl/alt/del? :D
    Cmq la tua Meggy è proprio una bimbetta...beato te che in 7 anni hai fatto "solo" 65.000 Km...io con la mia Cliuzza sono a 165.000 in 6 anni e come te problemi ZERO, grande Renault! :thumbup:
    Ma, giusto per curiosità, chi sarebbe il monostellatore che si aggira x il forum, è pericoloso? ;)
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Complimenti per i tuoi 165.000km senza problemi,
    si per fortuna faccio pochi km, per questo ho preso un benzina,
    il monostellatore è nientaltro che un codardo che invece di confrontarsi, ti mette la stellina ad ogni post, qualsiasi cosa scrivi......contento lui, contenti tutti! :lol:
     
  6. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    Tanti auguri alla tua Megane (anche se in ritardo)!
    La mia compirà 6 anni il 30 ottobre! 187.000 km e tutto ok! Complimenti a Renault! Sicuramente acquisterò di nuovo Renault appena possibile!
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Tanti auguri anche alla tua, che ha un kilometraggio moooolto più importante, magari facessi pure io tutti quei km senza problemi, ci metterei 30 anni :D
     

Condividi questa Pagina