Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio auto

Cambio auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Litterio79

    Litterio79

    Iscritto:
    1504073938
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    Ho una scenic 2 del 2008 gpl con 167000 km...devo cambiare frizione e altre due robette per un totale di 1000 euro...entro febrraio2019 mi scade poi l'impianto gpl e saranno altri 800 euro..cosa mi consigliate? Ha senso spenderci soldi o conviene valutare un nuovo acquisto?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.244
    Piaciuto:
    241
    Litterio secondo me è una scelta molto personale , se sei affezionato al mezzo e di motore è a posto altri 100000 Km sono alla portata e 100k anche con la macchina nuova la manutenzione ordinataria c'e sempre,Per il fatto del GPL in scadenza li perdi comunque i soldi o la rifai te la bombola e la riomologazione o te lo trattengono dal valore usato, dipende tutto da te dalla tua finanza e se hai desiderio di novità tenendo sempre presente che l'auto è sempre una spesa comunque sia nel bilancio va sempre in Voce uscite !!! Informati però se devi avere il nulla osta di Renault per il GPL se è montato di fabbrica ho letto che chiedono cifre sproporzionate.
     

Condividi questa Pagina