Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio autoradio Megane 3 2009

Cambio autoradio Megane 3 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. magonero84

    magonero84

    Iscritto:
    1490992591
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di sostituire la mia autoradio con una after market alla mia megane 3 del 2009,vorrei sapere quale interfaccia devo comprare per mantenere i comandi al volante e tutto il resto. Grazie
     
  2. magonero84

    magonero84

    Iscritto:
    1490992591
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Metti una foto del display che possiedi e dell'autoradio attuale
     
  4. magonero84

    magonero84

    Iscritto:
    1490992591
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Allora, non è affatto semplice. Hai gia smontato la radio per vedere se ha il mini ISO giallo o/e quello verde?
    Teoricamente dovrebbe essere questo
    http://www.connects2.co.uk/Product/ProductItem/CTSRN007.2
    e lo potresti trovare su www.bortesi.it.
    Anzi, io ti conisglio di contattarli, perche son davvero informatissimi. Io stesso lo presi li per la clio 3.
    PS: ovviamente dovrai prendere anche il cavetto (Headunit connection lead) che si addice alla radio che vuoi montare (cambia da sony a pioneer e via dicendo), dovrai anche assicurarti che la radio che vuoi prendere abbia ad esempio il jack per il caricatore CD.
    Io montai una sony MEX BT 5000 xplod, e con l'adattatore Connects 2 recuperai anche il display separato... una bomba!
     

Condividi questa Pagina