Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cambio cerchi e sensori

cambio cerchi e sensori - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ALEXSCENIC

    ALEXSCENIC

    Iscritto:
    1238949174
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Se volessi prendere altri 4 cerchi in lega per la mia ibiza su cui montare le invernali, come mi comporto secondo voi con i sensori pressione?
    Devo comprarne di nuovi? o li monto senza...e nel caso, mi rimane la spia accesa a vita o non rilevandoli vado tranquillo.
    Grazie in anticipo.
     
  2. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
    la spia va resettata, tieni premuto insieme pulsante esp con pulsante pressione pneumatici e la spia si spegne............
     
  3. gemelloa

    gemelloa

    Iscritto:
    1238837044
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Io ho comprato quattro cerchi in lega per montare le gomme invernali sulla mia Leon. Tutte le volte che tolgo le invernali per mettere le estive e viceversa tengo premuto il pulsante della pressione dei pneumatici fino al bip. L'unica volta che non l'ho fatto dopo 50 km mi si è accesa la spia della pressione sul cruscotto.
     
  4. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    A me è stato detto di non fare nulla. Nel caso in cui si fosse accesa la spia sarebbe stato sufficiente resettare il sistema. Sulla mia Ibiza si è accesa solo una volta (sette giorni dopo l'acquisto) e basta.
     
  5. gemelloa

    gemelloa

    Iscritto:
    1238837044
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    A me ha detto di fare così il mio gommista quando cambio le gomme. Una volta mi si è accesa perchè avevo preso un chiodo ed effettivamente stava perdendo pressione.
     

Condividi questa Pagina