Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio gomme Clio III

Cambio gomme Clio III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, devo cambiare le gomme alla mia Clio III dCi 86cv.
    Ringraziando sempre mamma Renault per la misura infame 195/50 R16 88V vi chiedo quali siano le migliori cercando un prodotto al ribasso considerando pure che spero di passarla a breve al ruolo di seconda macchina per cui la userò relativamente poco.
    Il mio gommista mi ha offerto, in ordine crescente di prezzo Bridgestone, Hankook, Kleber e Michelin (quelle che ho sempre avuto da 10 anni)
    In fin dei conti vale la pena risparmiare un centinaio di euro che sarebbe la differenza fra le Bridgestone e le Michelin?
     
  2. capi1992

    capi1992

    Iscritto:
    1364238955
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ciao io sulla renault laguna 2 di mio padre ho montato le nexen hd plus ho speso 40 ? a gomma mis 205 55 16 e non ne faccio pochi di km e poi se la devi usare poco perche andare a spendere tanto secondo il mio parere .
    E sulla mia Laguna 3 invece ho le nankang noble sport 20 e ho fatto quaasi 30000 km e vanno ancora a bomba.
    Riguaardo poi tra michelin e bridgestone io ti consiglierei le Bridgestone perche restaano piu morbide nel tempo rispetto alle michelin
    In ultimo fatti un giro in rete trovi sicuramente quaalcosa ciao
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Io ti consiglio NEXEN o GT RADIAL.
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Secondo me, se prevedi di fare pochi km annui le Michelin sono le meno indicate, visto che è risaputo che sono gomme già piuttosto dure per i macinatori di km....
    ci vuole una gomma buona ma piuttosto morbida (di quelle che ti fanno 30-40.000km per intenderci ma che hanno una buona tenuta, soprattutto su bagnato!
     

Condividi questa Pagina