Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CAMBIO PER KANGOO FURGONE 1.5 DCI 90 CV ENERGY

CAMBIO PER KANGOO FURGONE 1.5 DCI 90 CV ENERGY - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,ahimè mi tocca cambiare la mia Vel satis per prendere un kangoo furgone,ma il lavoro mi obbliga a questa scelta,per via della merce da caricare e per i km. è diventata una spesa folle.Domanda qualcuno di voi ha sicuramente l'energy volevo sapere se i consumi dichiarati,4,2 lt sono reali e con lo start e stop se vi trovate bene. grazie
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Una multispazio alta 180 cm e larga 183 non credo proprio possa fare quasi 25 km/litro. Il Kangoo non l'ho mai guidato ma avevo il Berlingo 90 CV che dichiara 4,5 lt/100 km ma a me andando bene faceva i 6,2 e per quella massa (e quella aerodinamica) non è male.
    Non ti fidare assolutamente dei dati dichiarati, sono falsi come una moneta da 3 euro se poi devi trainarci la roulotte.......... auguri!

    Saluti
     
  3. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    ho avuto la prima serie di kangoo,in ogni caso meno della vel satis sicuro,poi non è trasporto persone ma proprio furgone trasporto merci intendo
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    4,2 dichiarato nel misto di omologazione suppongo?
    se ti va di lusso nel misto sarai sui 6/100km, spero di sbagliarmi a tuo favore ma.....
    comunque quando lo guiderai, a seconda dell'uso che ne farai, tieni il cdb alla voce consumo istantaneo, cosi vedi fino dove puoi spingerti trovando l'equilibrio tra velocità/prestazioni e buon consumo, basta infatti calare dai 130kmh ai 120 con un mezzo cosi, diciamo dall'areodinamica non proprio raffinata, per trovarti a consumare parecchio meno!
     
  5. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    grazie quelo è ovvio che a certe velocità è da paura,i 4.2 li dichiarano in città per via dello start e stop ,per questo volevo sapere chi ha questo tipo di motore,se corrisponde. Ad ogni modo,spero di non rimpiangere la mia (per i consumi ovviamente) :D :D
     

Condividi questa Pagina