Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cambio proactive

cambio proactive - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. blaxx

    blaxx

    Iscritto:
    1251412753
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    qualcuno del forum ha la laguna III con cambio proactive ?
     
  2. alexdp69

    alexdp69

    Iscritto:
    1271161535
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Io ho la laguna con cambio proactive... chiedimi pure....
     
  3. blaxx

    blaxx

    Iscritto:
    1251412753
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    ora esiste solo con il proactive il 175cv. la tua è 150 o 175? io ho provato il dsg della vw ed è molto bello come automatico. la tua quanti rapporti ha. e poi non so quanti km hai ma ti trovi bene o non ricompreresti l' automatico? ciao :?
     
  4. bauscia

    bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    1.293
    Piaciuto:
    372
    non credo serva a molto chiedere se uno si trova bene o meno.
    Dovresti provarlo tu, come hai provato quello della VW, prova il proactive, poi decidi se ti piace o meno.
    E' come chiedermi se preferisco la birra o il vino, io preferisco la birra, altri il vino :D

    Ha 6 rapporti
    non e' una scheggia nelle cambiate, ma e' comodo e morbido nei cambi di marcia.
    laguna bho, ho perso il conto dei numeri, my2010 150cv proactive 4 control
     
  5. alexdp69

    alexdp69

    Iscritto:
    1271161535
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Ho una Laguna Sportour MY2010 150cv 4control.
    Di cambio manuale non ne voglio più sentir neanche parlare.
    Le cambiate sono molto morbide e la guida risulta molto confortevole. Naturalmente non aspettarti cambiate di tipo sportivo, ne rimarresti deluso (sia in modalità aut. che sequenziale), ma ti assicuro che quando affondi, anche se con leggero ritardo, la macchina spinge molto forte!
    Certo è che consuma un pò di più, soprattutto se hai una guida allegra (io sono sempre con la famiglia, quindi non è il mio caso).
    Anch'io prima di acquistarla ero un pò indeciso come te, ma ora senza automatico (e senza 4control) non saprei stare!
     
  6. blaxx

    blaxx

    Iscritto:
    1251412753
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    ho provato oggi per un bel giro di 20 km una laguna berlina nuova (che non comprerei mai, mi piace solo la sportour) con proactive da 175cv e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della morbidezza delle cambiate. devo dire che i 175 cv si sentono anche con l'automatico. con la mia da 150 cv noto una bella differenza..... l' unica mia indeisione è che ho letto su quattroruote un imminente restyling della laguna .
     

Condividi questa Pagina