Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Campagna di richiamo Nuova Ibiza

Campagna di richiamo Nuova Ibiza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Gentili forumisti,

    la concessionaria mi ha invitato a far controllare gli airbags della mia macchina (richiamo Seat). Attualmente l'auto è ricoverata in officina, andrò a riprenderla verso sera. Consultando l'albo dei richiami del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=633&id_marca=83), mi sono accorto del difetto riscontrato dalla Casa: "possibile attivazione autonoma e incontrollata dell'airbag di protezione testa". A qualcuno è successo? Chi di Voi ha già sostenuto il richiamo? Stasera Vi riporterò la mia esperienza. Buon pomeriggio.
     
  2. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Ritirata poco fa: a quanto pare si è trattato di un semplice controllo del sensore. Tutto ok, nessun pezzo sostituito. In questo periodo ho avuto occasione di conoscere da vicino l'assistenza VW/Seat e ne sono rimasto soddisfatto: efficienza e professionalità. Tempi di intervento abbastanza rapidi.
     
  3. raul30

    raul30

    Iscritto:
    1323176156
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io possiedo una Ibiza del 2009 modello 6j e a nche a me hanno resettato la centralina e mi è stato detto che c'è una campagna di richiamo per le Ibiza, non mi hanno parlato dell'airbag ma della fasatura del motore
     

Condividi questa Pagina