Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Candelette megane II fai da te, si può?

Candelette megane II fai da te, si può? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    Tempo fà in renault, con la diagnostica collegata, mi hanno trovato una candeletta guasta.
    L'auto però andava bene e anche il meccanico mi disse che poteva stare così.
    Ora mi è apparsa la scritta Alimentazione controllare con la spia Service accesa.
    Me lo ha fatto un paio di volte all'avvio del motore, và in protezione e non supera i 2800 giri.
    Riavviando tutto ok, ho fatto un pieno di gasolio Erg excellium e al momento tutto tace, la macchina và benissimo, 125000 km (2005)
    Magari potrei provare a mettere un'additivo anti-acqua?
    Domanda, ho visto sulla baia il kit candelette Bosch a circa 50 euro spedite, è un'operazione che si può fare da soli? che chiavi servono?
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sul megane club, ci sono moltissime guide del faidate, forse c'è anche quella per sostituirsi le candelette.....
     
  3. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    ti ringrazio per l'aiuto, ho controllato ma non ho trovato nulla
     
  4. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    rinnovo domanda
    grazie
     

Condividi questa Pagina